A Valentino Rossi tocca pedalare! Presentate le bici per bambini con i colori del campione

A Valentino Rossi tocca pedalare! Presentate le bici per bambini con i colori del campione
15 settembre 2009



Valentino Rossi, otto volte campione del mondo di motociclismo, estende il suo amore per le due ruote alle biciclette, realizzando una linea per bambini, segmento verso il quale il fenomeno del motomondiale ha sempre mostrato grande sensibilità.
Nasce così, in collaborazione con "Cicli Adriatica", storica e prestigiosa azienda pesarese, proprio come Rossi, la serie di biciclette VR46.

Valentino ricorda ancora quando, da ragazzino, muoveva i primi passi nel cortile di casa di papà Graziano, proprio in sella a una bici Adriatica.
Da allora, Rossi ha continuato ad apprezzare le due ruote a pedali, anche se, naturalmente, i suoi interessi si sono spostati su quelle a motore. Oggi che è un campione affermato del motociclismo, ma più in generale dello sport mondiale, Valentino ha deciso di ideare una linea di biciclette, con tre modelli destinati specificatamente ai bambini.
Ma non solo, perché a Vale, naturalmente, piace fare le cose in grande: il prestigioso marchio VR46 firmerà anche una bici da corsa e una da MTB di altissimo livello, per affermare, anche in questo campo, la sua immagine vincente conosciuta in tutto il mondo.

Una collaborazione prestigiosa tra uno degli sportivi più amati in assoluto e la Cicli Adriatica, affermata azienda a livello nazionale e mondiale, produttrice di biciclette di qualità dal 1946. L'idea di realizzare la linea VR46 è stata di Valentino, che ha subito trovato grande disponibilità nella fabbrica pesarese. Ma quella che inizialmente era una semplice ipotesi, si è velocemente trasformata in un qualcosa di molto concreto e la nuova linea VR46 verrà presentata a Milano in occasione dell'Eicma, la più importante fiera di biciclette italiana, che si svolgerà dal 18 al 21 settembre 2009. Cicli Adriatica e VR46 vi aspettano allo Stand M43, Padiglione 9.

Caricamento commenti...