MotoGP

Jorge Lorenzo di nuovo tra i cordoli: in Italia e con la Lamborghini

Non è da escludere che tra i progetti futuri del cinque volte campione del mondo, che intanto è di nuovo in vacanza, possa esserci proprio l’endurance su quattro ruote
Jorge Lorenzo di nuovo tra i cordoli: in Italia e con la Lamborghini

Jorge Lorenzo è tornato in pista. Questa volta con l’inseparabile amico Luca Rosiello e su 4 ruote. Ma senza rinunciare alla velocità che lascia senza fiato, visto che tra i cordoli dell’autodromo di Varano de’ Melegari si è cimentato al volante di una Lamborghini Huracan GT3 Evo.

Per il cinque volte campione del mondo, che è un grandissimo appassionato di auto ed è anche un collezionista che può vantare il possesso di preziosissime hypercar, il presente sembra ancora fatto di esperienze e vacanze.

Saltata la trattativa con Aprilia per un ruolo da collaudatore e, a quanto pare, saltata anche la possibilità che il maiorchino diventi commentatore tv per le corse in moto, la MotoGP sembra sempre più un ambiente lontanissimo dalla nuova vita di Jorge Lorenzo.

D’altra parte, lui lo dice sin da quando ha deciso di appendere il casco al chiodo: “Ho iniziato a correre in moto da bambino, ottenendo grandi soddisfazioni, ma anche rinunciando a tanto e, adesso, voglio solo godermi la vita”. Viene da chiedersi se nei progetti futuri possa esserci anche qualche altra esperienza nelle gare di endurance, come si mormora da più parti e come lasciano intendere le recenti “uscite in auto” del cinque volte campione del mondo.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta