MotoGP

MotoGP 2021: per il Team Yamaha Monster Energy presentazione online il 15 febbraio

Maverick Vinales, Fabio Quartararo e la "nuova" Yamaha M1 pronti al debutto, ma il Covid19 non consentirà la classica cerimonia in grande stile
MotoGP 2021: per il Team Yamaha Monster Energy presentazione online il 15 febbraio

Yamaha presenterà il Monster Energy Team il prossimo 15 febbraio. Dove? Nell’unico “posto” che può contenere abbastanza pubblico in questi tempi di Coronavirus: su internet. Sarà un evento online, infatti, a tenere a battesimo la nuova squadra, i nuovi piloti e le nuove (per quanto si potrà) M1. Maverick Vinales e Fabio Quartararo potranno quindi vestire i colori ufficiali in quella occasione e Lin Jarvis e gli altri renderanno note le novità principali del team in vista della stagione 2021.

Una stagione in cui la casa di Iwata tenterà l’assalto al mondiale con una formazione decisamente giovane dopo la fine del lungo matrimonio con Valentino Rossi, ma che presenta già qualche grande punto interrogativo per Yamaha. A cominciare dall’ormai nota “questione motori”, passando per la necessità di dare maggiore velocità e miglior grip alla moto per potersela concretamente giocare con gli altri marchi, dopo il brutto finale di stagione del 2020.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta