MotoGP

MotoGP. Aleix Espargaro: "Sono più pronto che mai"

Il pilota Aprilia commenta durante il disvelo della RS-GP 2021 la stagione che sta per iniziare
di Moto.it
MotoGP. Aleix Espargaro: Sono più pronto che mai

Duarante la presentazione dell'Aprilia Racing Team Gresini Aleix Espargaro ha commentato la stagione di gare che sta per iniziare, la sua quinta in sella alla moto di Noale e la prima nella quale divide il box con Lorenzo Savadori.  La RS-GP che troverà a Losail per i primi test ha nuova aerodinamica e un nuovo forcellone in carbonio ma sono stato molti gli interventi su ciclistica, motore ed elettronica.

"Può sembrare banale ma sono sempre emozionato all'inizio di una nuova stagione. Sto per iniziare la mia quinta con Aprilia, un team che è ormai una seconda famiglia. Infatti non vedo l'ora di tornare a lavorare con loro. Il primo contatto con la nuova RS-GP è stato positivo, i ragazzi hanno lavorato sodo durante l'inverno ma la strada è ancora lunga"

Ad Aleix Espargaro è richiesto il ruolo di prima guida e di lottare per cercare portare l'Aprilia RS-GP nelle posizioni di vertice: "ci aspetta un campionato impegnativo, fitto di impegni, dove forma fisica e mentale dovranno essere sempre ai massimi livelli. Sono più pronto che mai".

Appuntamento quindi al 6 marzo per i primi test in Qatar e l'apertura anche in circuito della stagione 2021.

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta