VIDEO

MotoGP. L'attesa di Valentino Rossi e Franco Morbidelli per l'unveiling del Team Petronas [VIDEO]

Un video diffuso oggi da Petronas con i due futuri compagni di squadra anticipa la presentazione del Petronas Sepang Racing Team, non solo in MotoGP
di Emanuele Pieroni

Ormai mancano pochi giorni e per tifosi e appassionati cresce l'attesa per la prima di Valentino Rossi e Franco Morbidelli nel team Yamaha Petronas.

Il primo marzo, infatti, come già anticipato da Moto.it, ci sarà la diretta streaming per togliere definitivamente il velo dalle due M1 con il 46 e il 21 sul cupolino.

Intanto, però, Petronas ha diffuso un video - che manco a dirlo è già diventato virale - proprio con i due tavulliesi che ricordano l'appuntamento di lunedì. La clip anticipa ben poco per quanto riguarda livree e colori.

Di certo il nero sarà dominante sia sulle tute che sulle moto, almeno a giudicare dai pochissimi particolari individuabili nelle immagini.

La presentazione del primo marzo, lo ricordiamo, non riguarderà solo il team presente in MotoGP con i due piloti italiani, ma farà da lancio anche alle due squadre di Moto3 e Moto2. L'appuntamento è per le 10:30 sul canale YouTube di Petronas e della MotoGP, ma anche sulle pagine di Moto.it. 

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta