MotoGP. Per Maverick Vinales anche un nuovo casco nel 2021

MotoGP. Per Maverick Vinales anche un nuovo casco nel 2021
Il pilota spagnolo ha presentato il casco con cui tenterà l'assalto al mondiale 2021 e che è stato realizzato da Aldo Drudi
15 febbraio 2021

Parla italiano il nuovo casco di Maverick Vinales. Il pilota spagnolo, infatti, ha presentato le grafiche con cui correrà nel mondiale 2021 di MotoGP e a realizzarle è stato Aldo Drudi, lo stesso che cura l’estetica dei caschi di Valentino Rossi e molti altri piloti del mondiale.

Quello di Vinales non è molto differente dai soliti, con il disegno che resta simile sui toni del blu e del grigio, ma con le stelle che, ora, risultano maggiormente in evidenza. “Per me - ha spiegato il pilota spagnolo - sarà una stagione veramente importante, quella in cui dovrò mostrare il mio valore. Voglio che la mia stella, che è il mio talento, risalti d più”.

Non solo un disegno, quindi, ma anche un messaggio chiaro, sia a se stesso sia agli avversari, con Vinales che anche oggi, alla presentazione ufficiale del Team Monster Energy, ha ribadito di puntare al titolo mondiale. Anche grazie ad una maturazione che non riguarda solo la sua vita di pilota, ma anche quella privata.

Sembrerebbe, infatti, che nei giorni scorsi Vinales si sia sposato in gran segreto. Lo riportano i media spagnoli, anche se non ci sono conferme ufficiali e l’unico indizio che arriva dal pilota spagnolo è una foto pubblicata sui suoi profili social di un “tatuaggio di coppia” e una storia su Instagram con la sua Raquel.