MotoGP: Viñales, Quartararò, Rins, Rabat e i fratelli Espargaró in pista ad Andorra
Motomondiale

MotoGP: Viñales, Quartararò, Rins, Rabat e i fratelli Espargaró in pista ad Andorra

Allenamento appena possibile per i piloti della classe regina nel principato iberico. Con una caduta per Rabat
di Moto.it

Non c'erano dubbi: è bastato che riaprisse i battenti il circuito di Pas de la Casa, ad Andorra, perché tutti i piloti della MotoGP residenti nel principato iberico si fiondassero ad allenarsi in sella alle moto - di qualsivoglia tipo, tra l'altro. Maverick Viñales, Tito Rabat, Fabio Quartararò, Álex Rins, Aleix e Pol Espargaró hanno subito approfittato per levarsi di dosso un po' di "ragnatele" dopo due mesi di lockdown.

Vedi anche

In una giornata senza dubbio fredda - si nota la copertura nevosa sulle montagne alle spalle, ma anche qualche chiazza d'umido sull'asfalto nei video qui sotto - i piloti non hanno comunque perso l'occasione di riprendere confidenza con la guida. La pista è poco più di un kartodromo, ma sicuramente tanto basta per ricominciare a "sentire" il grip.

Inevitabile che qualcuno esagerasse, anche perché mettendo insieme nomi del genere è altrettanto scontato che la competitività prenda il sopravvento. Nel video postato con notevole autoironia da Tito Rabat sulla sua pagina Instagram, si vede una bella "anteriorata" con conseguente scivolata a pelle di leone. Pilota naturalmente illeso, tranne che nell'onore...

Visualizza questo post su Instagram

Nice to have this feeling again 🤣 @circuit_andorra

Un post condiviso da Tito Rabat (@titorabat) in data:

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta