Idee regalo

- 10 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Motoairbag

Un be pensiero per chi ci sta a cuore: un airbag per essere sempre protetti durante gli spostamenti in moto
di Cristina Bacchetti
 - 10 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Motoairbag

Il Natale si avvicina e così la corsa ai regali. Soprattutto quest’anno, pensiamo a qualcosa che non sia solo un regalo, ma che sia un dono utile e di cuore, meglio ancora se protettivo.
MOTOAIRBAG è il regalo ideale per gli amanti delle due ruote, da donare agli altri, ma anche a se stessi: un gesto d’affetto responsabile per la sicurezza dei propri cari e per la propria.

MOTOAIRBAG è l’innovativo sistema airbag meccanico Made in Italy da indossare sopra la giacca tecnica che, in caso di incidente, si attiva automaticamente proteggendo efficacemente le zone del corpo più importanti.
Si apre quando serve con i suoi 25 litri di airbag, gonfiandosi in 80 millisecondi e riconosce ogni situazione di pericolo tramite un nuovo innesco meccanico: il FAST LOCK che, come un arrotolatore della cintura di sicurezza, blocca lo scorrimento del cavo che controlla la posizione moto-motociclista e attiva l’airbag.
Il FAST LOCK è inoltre dotato di accelerometro analogico (brevetto MOTOAIRBAG) che riconosce incidenti frontali, laterali, tamponamenti e scivolate. 

Il sistema è disponibile nella più recente versione Gilet (MAB v3) o Zainetto (MAB vZero), oppure all’interno delle linee di abbigliamento di altri Brand Partner che riportano la dicitura Powered by MOTOAIRBAG.
MAB v3.0 e MAB v2.0 PLUS sono venduti al costo di € 599,00. I modelli MAB vZero sono venduti a € 399,00.

Sul sito www.motoairbag,com trovate tutti i modelli e il negozio più vicino.

  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta