Natale 2020

- 14 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Exagon66

Un pantalone moto stiloso, comodo, protettivo, omologato e soprattutto realizzato su misura da mettere sotto l'albero delle motocicliste più attente al look? C'è e si chiama PA102 Biker. Ecco come ordinarlo
di Cristina Bacchetti
- 14 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Exagon66

Vi abbiamo già parlato di Exagon66, realtà tutta italiana che ha realizzato e brevettato i leggings da moto omologati EN17092:2020 CLASSE AA come indumento esterno protettivo, e per questo Natale, come originale idea regalo, vi presentiamo l'ultimo nato della gamma: il PA102 Biker.

Tutti i tessuti esterni del pantalone sono antiabrasivi, prodotti e sviluppati in Italia, resistenti al punto dinon aver bisogno di nessuna fodera antiabrasiva specifica aggiuntiva, come ad esempio il Kevlar,  per rispondere ai paramentri di sicurezza delle attuali normative.
C'è però una membrana anti vento idrorepellente che consente di indossare il capo praticamente tutto l'anno.
Non mancano ovviamente le ginocchiere e i protettori per i fianchi, entrambi omologati EN 1621: 2012.

La fascia trapuntata sui lati, carattere di stile distintivo di Exagon66, può essere di diverse varianti di colore e tutto il leggins può essere personalizzato nelle misure e nei colori.
La vita alta è resa confortevole da un elastico morbido logato e le taschine che ositano le protezioni per le anche sono doppie: quella interna ha la funzione di tasca così da poter inserire piccoli oggetti come patente o carte di credito.
Tutte le cuciture sono antistrappo e composte da tre passaggi differenti per garantire la massima tenuta in caso di caduta.

Come averli per Natale? Siamo in tempo? Sì: per evitare ritardi o peggio ancora di regalare un leggings di una taglia sbagliata, Exagon66 ha creato un biglietto regalo e la biker che lo riceverà potrà inviare le sue misure, decidere il colore in tutta calma e personalizzare il proprio leggings con una scritta, scegliendone carattere e colore.

Il biglietto regalo arriverà con abbinate due mascherine e due sottocaschi in omaggio, personalizzabili con una scritta e già confezionate in un bel pacchetto regalo.
La motociclista poi si interfaccerà direttamente con l'azienda per le misure e riceverà il suo leggings su misura personalizzato a casa.
Per essere sicuri di ricevere biglietto e gadget entro Natale bisogna ordinare entro il 17 dicembre, per gli ordini successivi Exagon66 invierà il PDF  del biglietto regalo da stampare, e sottocaschi e mascherine verranno aggiunti alla consegna del leggings.

Sul sito basta selezionare REGALO SU MISURA nella sezione delle taglie per procedere con l'ordine ed essere ricontattati per la personalizzazione dei gadget.
  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta