MOFFOLE RISCALDANTI

- 15 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Kappa KS604

Come tenere al caldo chi ci sta a cuore e si muove con lo scooter tutti i giorni, anche d'inverno? Ci pensa Kappa, con questa idea regalo per i più freddolosi
di Cristina Bacchetti

Da mettere sotto l'albero di non rinuncia a montare in sella anche quando il termometro scende, momento in cui le mani sono tra le parti del corpo più esposte e sensibili al freddo: le moffole riscaldanti KS604.
Capaci di produrre calore in fretta e in modo sicuro, questo accessorio permette l’utilizzo di guanti leggeri anche durante l’inverno, consentendo così una maggiore sensibilità ai comandi.

Realizzate in poliestere imbottito, i copri manopole KS604 si riscaldano in 3 minuti, una volta collegate direttamente alla batteria del veicolo tramite i cavi forniti di serie oppure tramite USB al kit Kappa Power Hub KS110 + KS111 (acquistabile separatamente).
Il livello di temperatura è regolabile su tre livelli e gestibile tramite l’interruttore luminoso esterno.

Pratico e veloce il fissaggio al manubrio, che non prevede la rimozione dei bilancieri, e avviene tramite un sistema di cinghie regolabili, adattabili a qualsiasi veicolo a due ruote.
La resistenza posizionata all’interno dei copri manopole, completamente isolata e protetta dalle imbottiture in poliestere, produce calore senza creare problemi di flessibilità e surriscaldamento. La bassa tensione esclude inoltre ogni genere di pericolo legato all’elettricità.
KS604 aiuta anche la sicurezza attiva, quella che rende maggiormente visibili quando si viaggia su due ruote, grazie a stampe riflettenti posizionate strategicamente.

PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 euro.

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta