Replica

Arai RX-7V Nakagami GP2

L’RX-7V rappresenta il massimo del know-how di Arai: esperienza, materiali e tecnologia nella produzione. Eccolo ora nella versione replica Nakagami

Con una nuova calotta esterna in compositi PB-SNC², il sistema visiera VAS (Variable Axis System – Sistema ad asse variabile) e un’area più liscia nella zona delle tempie, l’RX-7V è il nuovo punto di riferimento nel campo dei caschi di alta gamma di Arai, migliorando il precedente RX-7 GP.
Non migliorano solo la ventilazione, il comfort, la silenziosità (rendendo utilizzabile anche per turismo un casco concepito per le gare), l’aerodinamica, ma migliora soprattutto la sicurezza.

Dal nuovo rivestimento in materiale antimicrobico con spessore ancora più ridotto per migliorare ventilazione e comfort, alle nuove prese d’aria diffuser implementate, ai nuovi canali di ventilazione integrati, ogni particolare mostra l’attenzione ai dettagli di Arai, che ha continuamente migliorato la capacità dei propri caschi di scivolare in caso di impatto.

Grazie al sistema VAS, la posizione del meccanismo visiera viene abbassata, offrendo in media 24 millimetri di spazio in più nella zona delle tempie, alla ricerca di una forma più liscia e rotonda possibile per favorire la capacità del casco di deviare l’energia di un impatto.

Eccolo ora nella colorata versione Nakagami GP2.

  • 1/2
  • 2/2
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta