Edizione limitata

CASIO Edifice presenta il nuovo orologio dedicato alla Honda RC162

Ispirato all'iconica Honda RC162, celebra il 60° anniversario del Gran Premio della Germania Ovest del 1961, che ha visto Kunimitsu Takahashi diventare il primo pilota giapponese a vincere una gara nel Campionato del Mondo
di Cristina Bacchetti
CASIO Edifice presenta il nuovo orologio dedicato alla Honda RC162

Gli orologi analogici del marchio CASIO, con le loro funzioni high-tech, il design sportivo ed elegante e l'elevato grado di innovazione, sono nati per regalare a chi li indossa precisione e stile.
Tutti gli orologi Edifice son dotati di casse interamente in metallo e garantiscono un'impermeabilità fino a 10 Bar.

Tutti i modelli hanno la cassa in acciaio inox massiccio, vetro minerale oppure un particolare vetro zaffiro antigraffio, e i modelli con tecnologia Tough Solar convertono l'energia solare in elettricità: sono quindi particolarmente resistenti e rispettosi dell'ambiente.
 

Questo speciale modello, il EQS-930HR, nasce per rendere onore al sessantesimo anniversario della vittoria in Germania di Kunimitsu Takahashi, primo pilota giapponese ad aggiudicarsi un GP iridato, ed è ispirato al design della mitica Honda RC162, con una speciale lavorazione del quadrante che ne va a ricordare le carene.

Nero, rosso e argento, come la RC, con un tocco di giallo a richiamare il logo Honda del 1961. Il cinturino è in pelle, come le tute dei piloti.

La tecnologia solare integrata TOUGH SOLAR si avvale di pannelli solari sul quadrante che catturano l'energia e la utilizzano per alimentare l'orologio. L'energia solare in eccesso viene immagazzinata in una batteria, che offre una riserva di carica fino a 24 mesi anche in assenza di luce.

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta