• 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Abbigliamento

Giacca Clover Rainjet

Ultraventilata e impermeabile. Non è una contraddizione: grazie alle ampie aree in rete presenti su petto, maniche e schiena, la Rainjet non teme il caldo né la pioggia, perché Clover l'ha fornita di serie di una membrana waterproof

La Rainjet WP è una giacca a due strati che si propone a chi guida moto che spaziano dallo sport touring alle carenate e che ricerca qualcosa di fresco, non limitate all’uscita in moto nell’ambiente urbano.
La giacca è costruita esternamente con Duratek-4 standard e RipStop, così da offrire resistenza alle parti più esposte, che fanno da perimetro a grandi aree ventilate che consentono un veloce scambio d’aria su buona parte del torso, delle maniche e della schiena.
All’interno della giacca c’è la citata membrana Aquazone, 100% impermeabile, traspirante e removibile, molto utile in numerose situazioni estive e per mitigare i cambi di quota. Quando non necessaria, essendo molto sottile, la membrana potrà essere ripiegata e riposta occupando davvero pochissimo spazio.

Tre le colorazioni proposte: nera; grigia con inserti rossi, oppure grigia con inserti in giallo fluo ben visibili dagli altri utenti della strada. Tinte e caratteristiche tecniche sono identiche per entrambe le versioni uomo e donna. Differente appare Il taglio della giacca Lady, studiato da Clover per esaltare al meglio le curve femminili e garantire al contempo massimo comfort.

La protezione all’impatto offerta dalla Rainjet non ha nulla da invidiare a quella delle giacche sportive non traforate: di serie troviamo protettori estraibli CE di Livello 1 su spalle e gomiti e la predisposizione per paraschiena CE di Livello 1 o Livello 2 (Clover ha in gamma entrambi i modelli). Citiamo anche gli inserti in tessuto Ripstop su punti sensibili e i rifrangenti laminati frontali e posteriori.

PREZZO AL PUBBLICO: 199,90 euro.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta