Giacca Hevik Scirocco

Giacca Hevik Scirocco
Studiato per affrontare le temperature alte e l’umidità delle estati cittadine, questo nuovo modello presenta ampie aree in rete traspirante, senza perdere le prerogative di protezione e la certificazione europea in classe A
7 maggio 2020

Il marchio HEVIK propone una giacca per viaggiare in città, che si sposa con qualunque tipologia di moto e scooter.
Inserito nella linea di capi per la bella stagione, Scirocco è in grado di offrire a entrambi i sessi un’ottima vestibilità, la necessaria sicurezza, un certo stile e un altissimo livello di ventilazione.

Il tessuto esterno, in Poliestere, presenta ampie aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche, che permettono di mantenere il corpo fresco e aerato, quando le temperature si fanno elevate.
Alla sicurezza ci pensano le protezioni CE di serie su spalle e gomiti e la tasca posteriore per paraschiena (molto interessante appare l’Hevik HFB Protector di Livello 2).


Alla giacca Scirocco non mancano utili dettagli, tra cui la rifinitura del collo in neoprene con comoda chiusura a bottone, la predisposizione sul fondo per aggancio al pantalone, le regolazioni a strappo sui polsi e gli inserti riflettenti inseriti sulle spalle. La chiusura frontale è dotata di zip.
Le tasche presenti sono 5 in totale, di cui 3 esterne (2 poste sui fianchi e un pratico taschino sul petto) e 2 interne di cui una a napoleone.

La giacca è realizzata con fitting specifici per uomo e donna ed è disponibile in tre varianti colore, due delle quali condivise.
La versione lady gioca con i colori fucsia/nero/ghiaccio.
Non manca la proposta con inserto giallo fluo ad alta visibilità, tinta che HEVIK propone su gran parte della sua collezione 2020.

Il capo è certificato prEN 17092-4:2018 in classe “A” e costa 114,00 euro.