Novità

Guanti Hevik Oberalp

La gamma guanti 2020 di Hevik mette in campo 17 proposte, tutte dotate di certificazione CE, capaci di coprire le quattro stagioni e differenti segmenti motociclistici. Tra le novità figura Oberalp, modello che prende il nome da uno dei passi di montagna più apprezzati dagli amanti di curve e tornanti, sviluppato per offrire un elevato livello di comfort e isolamento dal freddo
Guanti Hevik Oberalp

E' un guanto lungo confortevole da indossare e costruito esternamente con tessuto stretch misto microfibra, con un profilo in pelle che permette maggiore libertà di movimento a mano e dita.
La protezione dal freddo è garantita dall’interno termico in micropile, mentre la membrana impermeabile e traspirante isola la mano da vento e umidità.
Il sistema di chiusura al polso è dotato di cucitura elasticizzata e cinturino a strappo regolabile.
Il palmo è rinforzato con il pattern Hevik in silicone antiscivolo, che oltre a rendere la presa più salda, regala un mix di texture differenti. Sul dorso è invece presente un inserto reflex.

Oberalp è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL, e in due colorazioni: bicolor Grigio/Nero eTotal Black.
Il guanto è certificato secondo la normativa europea EN 13594:2015, e costa 35,00 euro.

  • 1/2
  • 2/2
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta