Hevik presenta la nuova collezione Light 2021

Hevik presenta la nuova collezione Light 2021
Punta alla leggerezza Hevik, con la sua nuova capsule collection Light, fatta di nove proposte che comprendono anche due caschi. Vediamola nel dettaglio
26 maggio 2021

La collezione riprende alcuni tra i modelli HEVIK più apprezzati e li alleggerisce, dal punto di vista strutturale ed economico, proprio a fronte di un momento non esattamente "leggero" e facile per tutti, il marchio punta tutto sulla leggerezza, anche in vista della bella stagione alle porte.

Light è una linea fatta di nove proposte, ovviamente sia per lui che per lei, smart e accessibili, tra cui non mancano due caschi, che vi presentiamo proprio per primi qui sotto.

Un grande significato quindi, per una grande collezione, un augurio di ripresa e ritorno alla normalità, anche per noi motociclisti!

Casco Wrap

Wrap è un modulare con mentoniera apribile, che vanta un ricco comparto tecnico di serie, tra cui visierino parasole, paranaso, paravento, un ottimo sistema di aerazione e cinturino con chiusura micrometrica.

Costa 139 euro.

Casco Tread

Tread è un jet pensato per l'utilizzo urbano, dotato di visiera lunga, caratteristica che assicura a collo e viso un maggiore livello di protezione dal vento. Anche in questo caso non mancano il sistema di aerazione e il visierino interno fumè.
Le varianti di colore proposte sono le stesse del "fratello maggiore" Wrap.

Costa 85 euro.

Giacche Stelvio Light - Stelvio Light Lady

La giacca Stelvio Light, declinata anche in versione Lady (la potete vedere nella foto di apertura dell'articolo), è una 2 strati da turismo adatta ai climi variabili, grazie alla presenza della membrana impermeabile fissa, l’interno termico sfoderabile e un efficace sistema di ventilazione.

E ' dotata di protezioni CE di serie su spalle e gomiti e predisposizione per il paraschiena H-FULLBACK ARMOR o il nuovo H-CENTRALBACK ARMOR di Hevik.

Costa 169 euro, in entrambe le versioni.

Giacca Scirocco Light - Scirocco Light Lady

Proposta in versione uomo e donna, e caratterizzata da uno spirito metropolitano, SCIROCCO LIGHT è dedicata a coloro che affrontano in sella i mesi più caldi.
Il sistema di aerazione viene bilanciato, all’occorrenza, dalla membrana antivento removibile, utile se si desidera bloccare il flusso d’aria.

Costa 114 euro, in entrambe le versioni.

Giacca Ikaro

Presentata in una gamma taglie soltanto maschile, invece, la giacca IKARO LIGHT, capo estivo pensato per il mototurista adventure che non vuole farsi trovare impreparato in aso di maltempo o temperature avverse: la membrana impermeabile staccabile può essere indossata anche esternamente alla giacca.

Quando invece la temperatura sale, entrano in gioco le ampie aree in mesh posizionate su torace, schiena e interno manica.

Costa 149 euro.

Jeans Tucson

A completare la capsule troviamo il nuovo jeans TUCSON.
Disponibile per uomo e donna, questo modello dal look casual e vissuto grazie al lavaggio stonewashed, nasconde protezioni certificate CE sulle ginocchia (regolabili in altezza ed estraibili dall’interno) e predisposizione per protezioni sui fianchi.

Costano 84 euro, sia per lui che per lei.

Hot now