Abbigliamento

Leggins moto Exagon66

Un capo protettivo, sicuro ma nel contempo comodo e di design, pensato dalle motocicliste per le motocicliste
Leggins moto Exagon66

Exagon66 è una realtà al 100% italiana, nata nel 2017 per creare l’innovativo leggings da moto per biker girl!
L’idea del leggings è nata dall’esigenza di avere un pantalone ovviamente protettivo, sicuro ma anche comodo e di design, per permettere alle donne che guidano una moto - o passeggere, perché no - di sentirsi a proprio agio in sella.

I tessuti sono stati creati appositamente e testati per l’abrasione direttamente dal fornitore italiano specializzato in tessuti per sport estremi e per il motociclismo.
Le caratteristiche tecniche hanno permesso a Exagon66 di ottenere il brevetto di invenzione degli innovativi leggings da moto e del mix di materiali unico nel suo genere, grazie al quale il capo non necessita di nessuna fodera antiabrasiva.
Il leggings è omologato EN 17092-3:2020 classe AA, con protezioni estraibili sui fianchi e sulle ginocchia, anch’esse omologate, con triple cuciture e membrana idrorepellente e antivento.

Grazie alla sartorialità italiana, la comodità e la vestibilità rendono i capi indossabili per molte ore senza alcun fastidio, e lo sviluppo delle taglie è totalmente progettato su donne reali.
Inoltre il servizio su misura offerto da Exagon66 rende possibile realizzare il leggings personalizzato per le proprie esigenze e misure.


La realtà reggiana non realizza soltanto leggings omologati, ma ha ampliato la sua gamma di prodotti creando il body per motocicliste.

Anch’esso realizzato con tessuti altamente tecnici, mantiene chiaro l’obiettivo di un capo sicuro, ben vestibile e bello:
sono queste le principali caratteristiche che soddisfano le esigenze di quando si è in sella alla moto e nei momenti alternativi alle "due ruote".

Il body è traspirante, bielastico, antibatterico, e con il trattamento Ceramic Coating acquisisce molteplici tecnicità: la fastidiosa sensazione dell’aria fredda sulla schiena è così risolta.

Info: https://exagon66.com/

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta