RecenSito

Sena M1 Evo. Recensione casco per MTB con sistema di comunicazione e non solo...

Ho provato e analizzato per voi il nuovo casco Sera M1 Evo con sistema di comunicazione integrato Mesh Intercom. Potrete parlare, ascoltare la radio e la musica. Bel design e fitting perfetto. Ottimo per la MTB ma vi consiglio di considerarlo anche per le city-bike e monopattini. Luce posteriore con più modalità. Pero: 410 grammi. Prezzo: 199 euro. Info: www.sena.com
di Maurizio Vettor

I mezzi a due ruote sono tutti belli, anche queli a pedali. Ecco Sena M1 Evo, un casco in policarbonato pensato per chi ama andare in MTB e non vuole rinunciare a essere connesso con il proprio smartphone e con gli amici.

Questo prodotto è infatti in grado, grazie al suo sistema Mesh Intercom, di interfacciarsi con il "telefonino" e di connettersi a tutti i dispositivi compatibili nel raggio di azione senza il bisogno del pairing. M1 Evo ha 9 canali per creare dei sottogruppi e ha un raggio di azione di 900 metri in campo aperto, estendibile fino a 3,5 km con lmeno 6 partecipanti.

La musica e le comunicazioni possono raggiungerci grazie agli altoparlanti posti nel casco che garantiscono un audio di ottima qualità ma senza annullare i rumori della natura, del traffico. La nostre voce invece raggiunge il sistema grazie a un microfono nascosto nella parte frontale. Ne cosniglio l'uso non solo a chi va in MTB ma anche con la city-bike o monopattino. Il design è molto elegante!

Il tempo di conversazione garantito è di 10 ore/ 7 ore con luce accesa

Peso: 410 grammi. Prezzo: 199 euro

Info: www.athena.eu

Maurizio Vettor Power

I colori disponibili sono: nero, grigio, bianco.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta