Spidi: tre nuove giacche urban per il 2021

Beta Evo Primaloft, Metromover H2Out e Hoodie Armor H2Out, sono queste le prime proposte di Spidi per il 2021
7 dicembre 2020

Beta Evo Primaloft

SPIDI Beta Evo Primaloft è l’ultima evoluzione del cappotto da moto introdotto dall'azienda agli inizi degli anni 2000, una famiglia di prodotti che ha generato pietre miliari come Motocombat, divenuto nel tempo un archetipo nell’ambito dell’abbigliamento da moto.
Diversamente dai capi del tempo, realizzati con tessuti pesanti e membrana zliner, la più recente serie Beta è caratterizzata dalla laminazione diretta della membrana H2Out sul guscio esterno, tecnologia che riduce il peso del capo aumentandone il grado di idrorepellenza.

Beta Evo Primaloft è il capo più caldo e confortevole della collezione; la giacca interna staccabile in Primaloft lo rende  caldo, pur mantenendone la leggerezza; ed è utilizzabile anche come capo a sé o come interno per altri capi SPIDI. Beta Evo Primaloft ha ottenuto la certificazione CE in classe A secondo prEN 17092-2:2017, è dotata di protettori rimovibili Warrior Light su spalle e gomiti e prevede come optional i paraschiena di livello 1 o 2 della serie Warrior.

Colore disponibile: Antracite
Taglie: S-4XL
Prezzo: 449,90 euro.

Metromover H2Out

Metromover è la giacca tecnica da moto ideale per gli spostamenti urbani, anche nelle giornate più piovose, utilizzabile anche come capo casual grazie alle sue doti di leggerezza e comfort. Certificato in Classe A secondo prEN 17092-4:2017, è costruito con un tessuto elastico a 3 strati in cui l'interno in micropile è accoppiato ad una membrana antivento Windout e ad uno strato più esterno in poliestere elasticizzato.

Le protezioni Warrior Lite su spalle e gomiti sono removibili mentre sono optional i paraschiena di livello 1 o 2 della serie Warrior. La costruzione zliner utilizza la membrana H2Out per garantire l'impermeabilità in ogni condizione climatica.
Il cappuccio staccabile è dotato di coulisse per regolare il volume, mentre un bottone di sicurezza sul retro garantisce che rimanga in posizione richiusa anche in velocità. Le capienti tasche esterne nascondono 2 tasche scaldamani foderate in micropile, che garantiscono un comfort unico una volta scesi dalla moto.
La giacca utilizza la tecnologia Step-In-Wear, per cui è compatibile con le fodere termiche come Thermo Liner o Thermo Max Liner, agganciabili tramite gli attacchi interni alla giacca e acquistabili separatamente.

Colori disponibili: Navy, Verdone
Taglie: S-3XL
Prezzo: 199,90 euro.

Hoodie Armor H2Out

SPIDI arricchisce la collezione di Hoodie tecniche con Hoodie Armor H2Out, la giacca dedicata al pubblico sportivo in cerca di un capo trasversale, utilizzabile in ogni situazione meteo.
La fodera termica staccabile e il cappuccio removibile la rendono adatta a qualsiasi situazione meteo, mentre la sua morbidezza regala comfort nell’uso urbano.
E’ certificata prEN 17092-4: 2017 Classe A, le protezioni Warrior Lite certificate di Livello 1 su spalle e gomiti sono rimovibili mentre il paraschiena della serie Warrior è opzionale (Livello 1 o 2).

Il guscio di Hoodie Armor H2Out è realizzato in tessuto a 3 strati, con membrana Windout laminata al pile interno: questo garantisce protezione dal vento egrande comfort in ogni situazione di guida; la costruzione Z-Liner con membrana H2Out garantisce massima impermeabilità e traspirazione; le zip impermeabili YKK sul fronte e sulle tasche forniscono un'ulteriore barriera all'acqua.
Sia il cappuccio che la vita sono dotati di coulisse per mantenere la giacca saldamente in posizione anche in velocità e i polsini sono lavorati a maglia.

Colori disponibili: Nero, Nero/Bianco, Rosso
Taglie: S-3XL
Prezzo: 229,90 euro.