Calzature

Stivaletto Stylmartin ACE

ACE è il nuovo stivaletto primaverile stringato (ma c’è anche la zip) prodotto in pelle pieno fiore. Lo stile è quello reso inconfondibile dallo storico marchio italiano


ACE consolida la Collezione Stylmartin destinata agli utenti di moto naked, cafè racer e new classic, affiancando i modelli presentati lo scorso anno (ricordiamo Rocket, Wave, Iron).

ACE è dotato di sistema di apertura/chiusura, che ai lacci (che permettono una pressione differenziata lungo il collo del piede) affianca una comoda zip laterale. E' uno stivaletto pensato per la bella stagione, prodotto in pelle pieno fiore naturale. Anche la fodera è in pelle (in alternativa alla membrana waterproof offerta dagli altri modelli), a tutto vantaggio della traspirabilità.
Oltre al design, a differenziarlo dal resto della gamma c’è anche l’altezza, che lo pone tra Wave e Rocket.
Sotto gli occhi la cura dei dettagli (nessun componente è sintetico): ACE propone occhielli personalizzati, un logo stampato a caldo, imbottiture ad hoc, e accessori di serie come la fascetta con elastico da applicare alla punta, per proteggerla dal contatto con la leva del cambio.
A protezione del piede ci sono invece gli inserti in PU ai malleoli presenti su entrambi i lati, le caratteristiche della suola in gomma e la costruzione stessa, con sostegni nei punti delicati.
L’unica tinta disponibile, ispirata alla corteccia di rovere, aggiunge un tocco di vintage. L’effetto finale è il risultato di un’ulteriore lavorazione artigianale.

PREZZO AL PUBBLICO: 239 euro.

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta