9,0
Voto della redazione
RecenSito

Trax ADV by SW-Motech. Valigie ADV per BMW R 1250 GS

Abbiamo provato e analizzato per voi, dopo averne seguito ogni fase di montaggio, le nuove borse TRAX ADV della tedesca SW-Motech. La qualità è massima ma uno dei punti di forza è senza ombra di dubbio anche la praticità di utilizzo: con semplici mosse, i telaietti si possono rimuovere così da trasformare velocemente la moto da traveller a "urban". Il set bagaglio completo per la BMW R 1250 GS viene venduto a 1650,59 euro. Per i prezzi singoli, guardate il video. Info: https://sw-motech.com/it/
di Maurizio Vettor

Praticità. Impermeabilità. Qualità. Design. Ecco, a nostro parare, i punti di forza del set valigie di SW-Motech dedicati alla BMW R 1250 GS.

Per capire come sono costruiti questi prodotti, come si montano e quali sono i reali vantaggi, ci siamo recati da Only Bike Milano  a bordo della 1250 GS di BMW Motorrad Italia, e abbiamo montato tutto il kit TRAX ADV. 

Questo set, composto da due valigie laterali e due telai laterali, un bauletto e un portabagagli come pure da altri accessori, è il pacchetto tutto compreso specifico per questa moto. Ovviamente però, nel caso abbiate un'altra moto, basta consultare il vasto catalogo della SW-Motech e sicuramente troverete quello pensato per il vostro mezzo (se di recente costruzione).  Le valigie in alluminio sono impermeabili e antipolvere.

Come è composto il kit che abbiamo montato? Semplice.

Telaio laterale PRO: il telaio laterale PRO è ancora più robusto, progettato ancora più vicino al veicolo, ancora più versatile. Con adattatori per valigie laterali. Disponibili anche: kit adattatori per valigie da moto di Givi/Kappa, Hepco & Becker, Shad e Krauser e anche per tanica RotopaX.
Portabagagli ADVENTURE-RACK: lo spessore del materiale, il peso e la geometria sono stati ottimizzati per un utilizzo offroad e in condizioni stradali estreme. Una superficie di appoggio particolarmente ampia e grandi occhielli di ancoraggio facilitano lo sblocco delle borse posteriori. Grazie alle molte
forature funzionali, l'ADVENTURE-RACK può alloggiare kit adattatori per bauletti di SW-MOTECH , Givi/Kappa, Krauser, Hepco & Becker e Shad, e taniche RotopaX.

Ecco i prezzi dettagliati di ciascun prodotto:

Valigia L in nero o argento 370 Euro
Valigia M in nero o argento 360 Euro
Telaio laterale PRO da 230 Euro
Telaio laterale EVO da 180 Euro
Sistema valigie in alluminio con telai laterali da 980 Euro
Sistema Bauletto TRAX ADV e portapacchi ADVENTURE-RACK o STREET-RACK da 480 Euro
Set bagaglio Adventure da 1530 Euro

Per info: www.sw-motech.com

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta