Abbigliamento tecnico

Tuta in pelle Eleveit RC Pro Suite

RC Pro Suite è la nuova tuta ideata e realizzata dall’azienda veneta grazie al supporto di riders professionisti
Tuta in pelle Eleveit RC Pro Suite

Proposta a catalogo come novità 2020, RC Pro Suite è una nuova tuta ideata e realizzata dall’azienda veneta ELEVEIT con il supporto di riders professionisti del calibro di Matteo Ferrari che nella passata stagione ha alzato al cielo il primo titolo della Moto-E indossando proprio la tuta e gli stivali ELEVEIT RC Pro.
Lo sviluppo della tuta è passato anche nelle mani del giovane Lorenzo Savadori, pilota Aprila che quest’anno sta lottando per il titolo della classe SuperBike al CIV.
Competenza, ricerca e sviluppo sono da sempre il leitmotiv dell'azienda che punta a portare agli appassionati delle due ruote la stessa qualità e tecnologia al servizio dei top rider nelle varie discipline.

Realizzata in pelle pieno fiore con inserti in PU, la tuta RC Pro Suite garantisce traspirabilità grazie agli inserti in rete di cui è provvista la fodera.
Comfort, design e sicurezza si sposano in questo nuovo modello grazie alle protezioni interne estraibili e certificate CE, posizionate nei punti più importanti come schiena, spalle, gomiti e ginocchia.
Alla vestibilità pensano gli inserti elasticizzati posizionati nella zona dei polsi, delle ascelle, intorno alle ginocchia e nella parte posteriore lungo tutta la scritta ELEVEIT.

RC Pro Suite è disponibile a catalogo in taglie che vanno da una 46 ad una 58 e in tre versione colore: nero e giallo fluo (cod. 104), rosso e nero (cod.106 )e nella versione bianco e arancione fluo arricchita da numerosi inserti neri (cod.105).

 

  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta