Protezione

Wheelup e Motoairbag: sugli airbag Alike arriva il sistema Fast-Lock

Wheelup offre la possibilità ai suoi clienti di aggiornare gli airbag A-bag Gilet e Zaino al nuovo sistema di attivazione Fast-Lock a un prezzo convenzionato di 99 euro, con spedizione di rientro omaggio

Realizzati in collaborazione con il leader nel settore della sicurezza MOTOAIRBAG, i dispositivi airbag Alike possono essere oggi aggiornati con un nuovo sistema di attivazione (brevettato da Motoairbag), che fa dell’estrema velocità di risposta e della comodità d’uso i propri punti di forza: il FAST-LOCK.

Il funzionamento può essere paragonato a quello dell’arrotolatore della cintura di sicurezza dell’auto: il cavo di attivazione dell’airbag è mantenuto sempre in tensione, ma libero di scorrere e viene bloccato soltanto in caso di pericolo, attivando così il dispositivo.

Questa tecnologia consente, ad esempio, la guida in piedi del fuoristrada: quando il pilota torna in posizione di riposo, il sistema riavvolge completamente il cavo in automatico, evitando così eventuali intralci e fastidi.

Dotato di “accelerometro analogico a instabilità euleriana” (un brevetto Motoairbag), FAST-LOCK riconosce impatti a 360° in soli 5 millesimi di secondo.
Tutte le funzioni del sistema sono state testate in diverse condizioni e scenari di guida, in modo da offrire la massima sicurezza e libertà di movimento in sella.

La convenzione attivata da Wheelup prevede che i possessori di un airbag Alike possano contattare direttamente Motoairbag e richiedere l’aggiornamento al sistema FAST LOCK, al prezzo speciale di 99,00 euro (spedizione di ritorno inclusa) anziché di 115,00 euro.

Acquistando in negozio o sul sito e-Commerce A-Bag Alike Zaino o Gilet si riceverà il tagliandino che dà diritto ad usufruire del prezzo convenzionato, mentre chi lo avesse già acquistato in passato verrà contattato da Wheelup con tutte le istruzioni per usufruire della promozione.

Importante: non sarà Wheelup a ritirare l’airbag da aggiornare e il pagamento dell’aggiornamento al sistema Fast-Lock sarà quindi effettuato direttamente a Motoairbag.

  • 1/5
  • 2/5
  • 3/5
  • 4/5
  • 5/5
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta