Abbigliamento

Wheelup: giacca Alike Overtrack

Il marchio di Wheelup presenta una nuova due strati tecnica dal taglio corto che ama la mezza stagione, ma è utilizzabile tutto l’anno grazie alla possibilità di aggiungere un’ulteriore imbottitura termica

Con la sua ampia gamma di capi tecnici per uomo e donna, accomunati dal design curato e dall’ottimo rapporto prezzo/qualità, ALIKE, Marca Passione di Wheelup, dà il benvenuto a una new entry pensata per il turismo a corto/medio raggio: OVERTRACK.

Si tratta di una due strati dal taglio corto e vestibilità asciutta, adatta alla mezza stagione ma particolarmente versatile: la possibilità di abbinare all’imbottitura removibile di serie in Thermobasic un secondo strato termico venduto separatamente (Gilet/Piumino ThermoSoft o ThermoFire di MyRide), trasforma infatti OVERTRACK in un capo quattro stagioni.

Si rivela fondamentale, quando le temperature si alzano, il sistema di aerazione composto da inserti in rete Light Mesh, pannelli modulabili Gradual-Air (2 frontali e uno posteriore) e prese d’aria regolabili sugli avambracci.

La sicurezza in sella è garantita dalle protezioni certificate CE, presenti su spalle e gomiti. Non manca la possibilità di inserire nell’alloggiamento interno posteriore uno dei paraschiena disponibili come accessorio (Alike Esatech Evo Liv.2 Protecno-IT standard o Alike Netshape Evo Liv.2)

La giacca ha un fit personalizzabile tramite regolazioni su braccio, avambraccio, polso, vita, fondo e collo, quest’ultima micrometrica.
Il capo dispone infine di 5 tasche, di cui 2 esterne anteriori (waterproof) e 3 interne, inserti soft su collo e polso, predisposizione per aggancio pantaloni e inserti di rinforzo Ripstop su gomiti e avambraccio.

OVERTRACK è disponibile in una gamma taglie che spaziano dalla S alla 3XL (versione Man) e dalla XS alla 2XL (versione Lady) e in 4 combinazioni cromatiche.

PREZZO AL PUBBLICO: 159,00 euro.

  • 1/5
  • 2/5
  • 3/5
  • 4/5
  • 5/5
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta