• 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Riconoscimenti

ZARD-GP Tecnica premiata da McLaren

McLaren ha voluto premiare come Top supplier il gruppo ZARD-GP Tecnica. Come? Con un giro sulla 720S

Motivare i dipendenti con un’esplosione di adrenalina? È il premio per gli uomini di Zard, azienda conosciuta per la produzione di scarichi speciali da moto che ai suoi uomini ha fatto fare a turno un giro sulla supercar McLaren 720s guidata da un pilota professionista.

L’occasione è dovuta al fatto che l’azienda piemontese fa parte del gruppo G.P. Tecnica, fornitore di numerose Case automobilistiche, compresa la McLaren, per la quale Zard costruisce componenti powertrain. Il giro-premio da brividi è avvenuto in occasione della visita agli stabilimenti di Baldichieri d’Asti, a dimostrazione dell’efficacia del lavoro svolto e del contributo dato alla creazione della nuova super sportiva.
Per l’occasione McLaren ha voluto premiare come top supplier il gruppo ZARD-GP Tecnica trasportando direttamente dall’Inghilterra l’autovettura.
Il gruppo produce anche componenti per BMW, Daimler, Mercedes-AMG, Aston Martin, Lotus, FCA-Maserati, Alfa Romeo, Jeep, Ferrari e Samsung.

Per noi motociclisti il prossimo appuntamento con Zard sarà all’EICMA, dal 5 al 10 novembre: alla Fiera di Rho sarà esposta parte della vasta gamma di scarichi da moto e una serie di novità particolarmente interessanti.  
Sarà l’occasione per toccare con mano l’eccellenza di Zard e il suo particolarissimo modo di operare, che unisce l'artigianalità alla tecnologia, rigorosamente Made in Italy.

L’appuntamento è al padiglione 15, stand M40.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta