• 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Salone di Colonia

Moto Guzzi V9 Bobber Sport, la nuova serie speciale a Intermot

Tanti dettagli total black, ammortizzatori posteriori Öhlins e nuovo colore

V9 Bobber, la custom di media cilindrata della Casa di Mandello del Lario, caratterizzata da un look con dettagli total black e gomme over size, si rinnova in una special edition, la V9 Bobber Sport, vista alla Moto Guzzi Open House, che ne vuole esaltare il lato sportivo.

La V9 Bobber Sport si distingue per la sella monoposto ribassata, che abbinata al consueto manubrio basso drag bar sorretto da riser più corti, porta ad assumere una più accentuata posizione di guida “low ride”, raccolta e più dinamica.

Al posteriore trovano posto dei nuovi ammortizzatori Öhlins, regolabili nel precarico molla e nell’idraulica in estensione e compressione, che assicurano una migliore capacità filtrante delle asperità e al contempo un maggior controllo nella guida veloce.
A dare tono al bicilindrico 850 ci sono dei nuovi scarichi slip-on, verniciati in nero opaco e con fondello in alluminio.

Per questa versione sport, c’è un inedito colore arancione per il serbatoio - con l’aquila Moto Guzzi realizzata con una finitura brunita - che si si ritrova anche ai fianchetti in alluminio. 

Le tinte scure qui sono estese ad altri particolari, quali le alette di raffreddamento motore, il tappo del serbatoio in alluminio ricavato dal pieno, la cornice del faro anteriore e la grafica della strumentazione.

Altri accorgimenti specifici donano al frontale della nuova Moto Guzzi V9 Bobber Sport un look più muscoloso, con il parafango anteriore accorciato e il cupolino in alluminio nero. Gli steli della forcella, infine, sono protetti da classici soffietti in gomma.

Per conoscere il prezzo, si attenderà Colonia.

Moto Guzzi V9 Bobber Sport (2019 - 20)

Informazioni generali
  • Marca
    Moto Guzzi
  • Modello
    V9
  • Allestimento
    V9 Bobber Sport (2019 - 20)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • jonndey
    2 marzo 2021
    Moto Guzzi V9 Bobber
    Ottima moto maneggevole buona tenuta di strada divertente da guidare le prestazioni sono adeguate al genere di moto ha uno style particolare inconfondibile. Il piacere di guidare una Guzzi v9 Bobber!
    Leggi di più
  • luca.allegretti1
    1 marzo 2021
    Moto Guzzi V9 Bobber
    Moto molto facile da guidare, motore divertente e intrigante. Ideale per spostamenti in città e per le gite fuori porta
    Leggi di più
  • DavideI
    6 agosto 2019
    V9 Bobber 2017
    Moto tranquilla e facile da guidare,adatta anche per chi è alle prime armi. Sorprendente nei percorsi tortuosi tenendo conto che è un custom.
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Moto Guzzi V9 Bobber Sport (2019 - 20)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta