Yamaha Tracer 700 e Tracer 700 GT 2019. Nuovi colori per Tracer 900 (VIDEO)

Novità in casa Yamaha nel segmento crossover. Si aggiorna la Tracer 700 e si aggiunge la versione 700 GT più attenta alle esigenze di chi viaggia. Nuove colorazioni per Tracer 900 e 900 GT
28 settembre 2018

A un anno dal rinnovamento della serie Tracer 900, e Tracer 900 GT, Yamaha replica l'operazione rimettendo mano alla fortunata bicilindrica Tracer 700.

E’ così che assieme a piccoli ritocchi estetici che hanno riguardato la Tracer 700, arriva l’inedita versione GT che conta su di un allestimento più ricco: parabrezza touring più alto, seduta ergonomica e borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria.. Al momento Yamaha non ha diffuso altre informazioni e dati sui cambiamenti introdotti su questi due modelli. 
La Tracer 700GT incrementa i punti di forza dell’agile e sportiva Tracer 700 in chiave touring. Sarà disponibile in Phantom Blue, Tech Black e Nimbus Grey. Le novità estetiche e di equipaggiamento si ispirano insomma a quanto fatto sulla Tracer 900 GT per caratterizzare maggiormente questa versione in chiave turistica.

Queste le caratteristiche principali di Tracer 700GT:
• Parabrezza alto e regolabile per una migliore protezione
• Sella maggiormente imbottita
• Borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria
• Prestazioni sportive e grande maneggevolezza
• Serbatoio da 17 litri per una maggiore autonomia
• Eccellente rapporto peso-potenza
• Bicilindrico crossplane da 689 cc, ricco di coppia
• Telaio leggero e compatto

Tracer 900 e Tracer 900 GT

Per il 2019 la vendutissima Tracer 900 sarà disponibile nella nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, e nella versione Tech Black.
La versione 900 GT conta ancora su un equipaggiamento dedicato al turismo, che comprende sospensioni completamente regolabili e foderi steli color oro, borse rigide di serie, strumentazione a colori TFT e sistemi di controllo elettronico. L’edizione 2019 è disponibile sia nelle nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, sia nelle versioni Midnight Black e Phantom Blue.