Momodesign Blade Urban Wonder, i nuovi caschi per la mobilità urbana

Caschi Jet per la città, ma non solo: design raffinato e alla moda, adatto a qualunque tipo di abbigliamento moto. Prezzo? 169 euro
16 maggio 2018

Momodesign allarga la propria offerta di caschi jet open face, introducendo all'interno del proprio catalogo Blade, un casco pensato per la mobilità urbana e non solo, capace di fondere al proprio interno un mix di sicurezza e stile, particolarmente raffinato e dinamico.

Dopo le versioni Metal e Black Edition, Momodesign ha puntato sui contrasti creando nuove interpretazioni grazie alla grafica centrale a contrasto sovrastata dal logo che caratterizza la calotta.

ll Blade si presenta in tre varianti cromatiche: la prima con calotta grigio opaco, grafica centrale nera e dettagli rosso fluo, mentre le altre due versioni si distinguono per la grafica camouflage disegnata dal Centro Stile Momodesign ispirandosi al “camuffamento militare”: calotta Nero frost e grafica camouflage sui toni del grigio; calotta Titanio frost e grafica camouflage sui toni del Verde Militare.

La calotta esterna, disponibile in due diverse taglie, è realizzata in materiale termoplastico e introduce una forma più compatta e aerodinamica.

I bordi sono cuciti in materiale tecnico, l’imbottitura interna è estraibile e lavabile; realizzata in tessuto anallergico e traspirante garantisce una migliore calzata. Il visierino solare è estraibile, ad azionamento manuale, e la fibbia è dotata chiusura micrometrica.

Le taglie disponibili sono: XXS 54cm - XS 55cm - S 56 - M 57cm - ML 58-59cm - L 60cm - XL 61cm, mentre il prezzo è di 169,00 euro.