Passione Azzurra: MXoN Il Trionfo dell’Italia. Il docufilm su Sky Sport
Maglia Azzurra

Passione Azzurra: MXoN Il Trionfo dell’Italia. Il docufilm su Sky Sport

La vittoria italiana nel Motocross delle Nazioni, con Cairoli, Lupino e Guadagnini celebrata nel docufilm in onda il 13 ottobre su SKY Sport

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di fuoristrada e di motociclismo in generale. Mercoledì 13 ottobre, alle ore 20, va infatti in onda sul canale 208 di Sky il docufilm “Passione Azzurra: MXoN – Il Trionfo dell’Italia”.

Una celebrazione dell’impresa compiuta dall’Italia al Motocross delle Nazioni, vinto grazie alle gesta di Antonio Cairoli, Alessandro Lupino e Mattia Guadagnini. In prima visione il 13 ottobre, sarà trasmesso anche nei giorni successivi secondo una frequente programmazione: giovedì 14 ottobre alle 8.00, alle 14.00 e alle 22.15; venerdì 15 ottobre alle 10.15.

Con interviste esclusive ai campioni azzurri e con immagini inedite, si scopre il dietro le quinte di una gara incredibilmente emozionante, che ha visto la Maglia Azzurra conquistare il titolo di Campione del Mondo a squadre. Tensione, paura, gioia, entusiasmo: le sensazioni vissute dagli appassionati in quegli indelebili momenti tornano in questi 55 minuti di pura passione.

Prodotto dalla Federazione Motociclistica Italiana, questo racconto vuole essere un viaggio in cui scoprire il grande lavoro di piloti, meccanici e staff necessario per conquistare un risultato di prestigio, che rimarrà inciso per sempre sulla Coppa Chamberlain e nella storia del Motocross Mondiale.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta