Permoto Race
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Sym, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, TRS Motorcycles, Zontes, QJ MotorBetamotor Evo 250 2T (2022) nuova a Genova
Annuncio nr.8603412 inserito il 6 marzo 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 249 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: ANDREA
Indirizzo: Via San Quirico, 115E R - Genova - 16163 - GE, Liguria
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Sym, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, TRS Motorcycles, Zontes, QJ Motor
Partner di Moto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Evo 250
- Allestimento Evo 250 2T (2022)
- Categoria Trial e Moto Alpinismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 7.290 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.990 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 310 mm
- Altezza sella da terra MIN 660 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.305 mm
- Peso a secco 68,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249,7 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72,5 mm
- Corsa 60,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
- Capacità riserva carburante ,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Alluminio monotrave idroformato
- Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile
- Escursione anteriore 165 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 185 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Evo 250 2T (2022)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
test
16 apr 2024
Nuova Beta Alp 4.0, è ancora lei la moto migliore per la montagna? Il nostro TEST
Prove | Il ritorno della montanara! La Beta Alp è da sempre un progetto unico che unisce enduro, trial e commuting quotidiano. Abbiamo provato in anteprima la nuova edizione completamente rinnovata -
video prova
2 apr 2024
Beta RX 450 TEST 2024: è arrivata la big perfetta per tutti gli appassionati! La nostra prova
Prove | La Casa italiana presenta la sua prima 450 e fa centro al primo colpo. Frutto di un progetto inedito nel motore e nella ciclistica, ha prestazioni ottime e, soprattutto, accessibili a tutti. Prezzo sotto i 10.000 euro. Ecco come va -
eicma 2023
17 nov 2023
EICMA 2023. Tutte le novità Beta
Fiere e saloni | RX 450 Motocross 2024 e due novità come le Alp X Scrambler e Alp 4.0, pensate per chi vuole una moto leggera: sono queste alcune delle novità Beta presentate a EICMA 2023