Honda CBR 650 R (2021) nuova a Andria (BT)

9.190 €
Concessionario ufficiale Honda
Ciciriello Moto
  • Euro
    9.190
  • Cilindrata
    649 cc
  • ABS
    Si
  • Puglia
    Barletta-Andria-Trani
Annuncio nr: 7712869
Inserito il: 03/09/21
Descrizione
La CBR650R ha affinato il suo DNA Racing per prestazioni ancora più aggressive su strada. Il passo e il manubrio sono tarati per garantire una posizione di guida ottimale e per gestire al meglio adrenaliniche accelerazioni, violente decelerazioni e pieghe da superbike. Lo pneumatico anteriore è perfettamente ottimizzato per inserimenti di curva ancora più precisi, mentre il posteriore da 180 garantisce una fantastica aderenza in tutte le situazioni. I gruppi ottici Full-LED e le carene ridisegnate, ancora più sottili, confermano e impreziosiscono il look premium da Super Sport di alto livello. Anche il portatarga, ora in metallo, è stato completamente riprogettato. Infine, il rombo dello scarico che ad ogni marcia enfatizza lo slancio verso la zona rossa, ti farà godere ogni singolo chilometro come nessun’altra media sportiva.
Tipo offerta
In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento
Euro 5
Altre condizioni
Non ritira l'usato
Cilindrata
649 cc
Colore
NERA
Depotenziata
No
Solo uso pista
No
ABS
Si
Special
No
Elettrica
No
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2005

Ciciriello Moto

Indirizzo
via Gerusalemme, 51
Andria - 76123 - BT, Puglia
Contatta il Concessionario

Scheda tecnica

Informazioni generali
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • paperinik58666
    9 ore fa
    Honda CBR 650 R (2019 - 20)
    La Honda con questo modello ha realizzato il sogno di molti bikers che sognavano una moto sportiva ma non estrema, con la quale fare qualche viaggetto senza rompersi i polsi. Come tutte le Honda, possiede un ottima facilità di guida intuitiva. Il peso non supera i 207 kg. in o.d.m., e la sella bassa dona sicurezza anche ai meno alti. Il motore è una bomba, derivato dalla CBR 600 RR con meno cavalli ma più fluido a tutti i regimi, con un confort di marcia elevato ed un ottima coppia, che limita l'uso del cambio. La frizione è morbida ed il cambio preciso. Le sospensioni sono tarate per un uso misto tra sportività e comodità, e lo si nota dalla precisione e la stabilità in curva, e l'assorbimento delle imperfezioni della strada. La frenata, assicurata da pinze radiali all'anteriore è molto efficace anche nell'uso sportivo. I consumi sono bassi, si riescono a percorrere in uso misto anche i 22 km/l. Completano il quadro positivo il computer di bordo, l'abs, il controllo di trazione e la frizione anti-saltellamento, che assicurano un ottima sicurezza di guida. Ultima chicca, è una delle poche moto che possiede un vano attrezzi soddisfacente.
    Leggi di più
  • Giovanni.Battaglia2156
    16 luglio 2021
    Honda CBR 650 R
    Moto splendida: erogazione Honda, ci corri solo se vuoi correrci, altrimenti è docile e riprende in 6. marcia anche a bassissime velocità, freni potenti, la posizione di guida non carica tanto sui polsi. Ovviamente, essendo super sportiva, metterci un bauletto la deturperebbe, quindi non la vedo bene per i viaggi lunghi, ma per divertirsi è il top.
    Leggi di più
  • deltapex01
    14 aprile 2021
    Honda CBR 650 R
    ottima moto, sportiva e scattante al punto giusto, ma comunque comoda per i lunghi tragitti, ottima assistenza Honda.
    Leggi di più

Honda CBR 650 R (2021)

Info utili

Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta
Contatta il Concessionario