Motostore

Concessionario ufficiale Atala, Kawasaki, CFMOTO, Voge

Voge Sfida SR4 (2022 - 24) nuova a Quattro Castella

Annuncio nr.9089837 inserito il 3 maggio 2024 ore 13:00 © riproduzione riservata

Mostrato in veste definitiva a EICMA 2022 Sfida SR4 ha un design europeo, realizzato nella Motor Valley italiana e una dotazione completa che comprende la connessione bluetooth allo smartphone e agli auricolari, la telecamera anteriore e l’accensione keyless.
La strumentazione è un display TFT a colori ad alta definizione da 7” con un'interfaccia semplice e chiara che rende immediato il controllo delle informazioni del veicolo a partire dalle 2 modalità di visualizzazione ECO/SPORT. Sul display oltre alle informazioni essenziali sono visualizzate data e ora, la temperatura esterna, la pressione dei pneumatici, se il cavalletto laterale abbassato e infine la quantità di carburante.
Per quanto riguarda la sicurezza il monitoraggio della pressione dei pneumatici avviene in tempo reale e sono di serie il controllo di trazione e l’ABS, inoltre in caso di frenata di emergenza un sensore fa lampeggiare le luci posteriori.
Come anticipato l’avviamento è keyless, basta un click e si parte, inoltre il telecomando è dotato di bike finder con un raggio d’azione di 50 metri e il sistema di antifurto integrato permette l’accensione dello scooter solo quando riconosce il chip contenuto nella chiave. Per quanto riguarda la capacità di carico il sottosella da 41,5 litri può contenere un casco integrale e un casco jet e vi sono due vani portaoggetti, situati a destra e a sinistra nel retroscudo. Funzionale è la presa USB, situata nel vano portaoggetti destro, che permette di caricare comodamente il proprio smartphone durante i trasferimenti.
Sfida SR4 è dotato anche di una videocamera integrata nello scudo, proprio sotto il parabrezza che può ospitare una scheda di memoria Micro SD per memorizzare video e foto con un semplice click dal blocchetto dei comandi sul manubrio.
Mostrato in veste definitiva a EICMA 2022 Sfida SR4 ha un design europeo, realizzato nella Motor Valley italiana e una dotazione completa che comprende la connessione bluetooth allo smartphone e agli auricolari, la telecamera anteriore e l’accensione keyless.
La strumentazione è un display TFT a colori ad alta definizione da 7” con un'interfaccia semplice e chiara che rende immediato il controllo delle informazioni del veicolo a partire dalle 2 modalità di visualizzazione ECO/SPORT. Sul display oltre alle informazioni essenziali sono visualizzate data e ora, la temperatura esterna, la pressione dei pneumatici, se il cavalletto laterale abbassato e infine la quantità di carburante.
Per quanto riguarda la sicurezza il monitoraggio della pressione dei pneumatici avviene in tempo reale e sono di serie il controllo di trazione e l’ABS, inoltre in caso di frenata di emergenza un sensore fa lampeggiare le luci posteriori.
Come anticipato l’avviamento è keyless, basta un click e si parte, inoltre il telecomando è dotato di bike finder con un raggio d’azione di 50 metri e il sistema di antifurto integrato permette l’accensione dello scooter solo quando riconosce il chip contenuto nella chiave. Per quanto riguarda la capacità di carico il sottosella da 41,5 litri può contenere un casco integrale e un casco jet e vi sono due vani portaoggetti, situati a destra e a sinistra nel retroscudo. Funzionale è la presa USB, situata nel vano portaoggetti destro, che permette di caricare comodamente il proprio smartphone durante i trasferimenti.
Sfida SR4 è dotato anche di una videocamera integrata nello scudo, proprio sotto il parabrezza che può ospitare una scheda di memoria Micro SD per memorizzare video e foto con un semplice click dal blocchetto dei comandi sul manubrio.
Mostrato in veste definitiva a EICMA 2022 Sfida SR4 ha un design europeo, realizzato nella Motor Valley italiana e una dotazione completa che comprende la connessione bluetooth allo smartphone e agli auricolari, la telecamera anteriore e l’accensione keyless.
La strumentazione è un display TFT a colori ad alta definizione da 7” con un'interfaccia semplice e chiara che rende immediato il controllo delle informazioni del veicolo a partire dalle 2 modalità di visualizzazione ECO/SPORT. Sul display oltre alle informazioni essenziali sono visualizzate data e ora, la temperatura esterna, la pressione dei pneumatici, se il cavalletto laterale abbassato e infine la quantità di carburante.
Per quanto riguarda la sicurezza il monitoraggio della pressione dei pneumatici avviene in tempo reale e sono di serie il controllo di trazione e l’ABS, inoltre in caso di frenata di emergenza un sensore fa lampeggiare le luci posteriori.
Come anticipato l’avviamento è keyless, basta un click e si parte, inoltre il telecomando è dotato di bike finder con un raggio d’azione di 50 metri e il sistema di antifurto integrato permette l’accensione dello scooter solo quando riconosce il chip contenuto nella chiave. Per quanto riguarda la capacità di carico il sottosella da 41,5 litri può contenere un casco integrale e un casco jet e vi sono due vani portaoggetti, situati a destra e a sinistra nel retroscudo. Funzionale è la presa USB, situata nel vano portaoggetti destro, che permette di caricare comodamente il proprio smartphone durante i trasferimenti.
Sfida SR4 è dotato anche di una videocamera integrata nello scudo, proprio sotto il parabrezza che può ospitare una scheda di memoria Micro SD per memorizzare video e foto con un semplice click dal blocchetto dei comandi sul manubrio.
Il nuovo Sfida SR4 è spinto da un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido da 350 cc con una potenza massima di 29 CV (21,3 kW) e coppia massima di 30,0 Nm a 6.000 giri/min che impiega 3,1 secondi per accelerare da 0 a 50 km/h, con un consumo intorno a 28 km/l (secondo ciclo WMTC).
Sotto le carene troviamo un telaio in tubi d’acciaio a sezione quadrata ad alta rigidità, mentre il forcellone è realizzato in lega di alluminio pressofuso. Le sospensioni sono KYB, all’anteriore c’è una forcella telescopica da 34,8 mm e al posteriore un doppio ammortizzatore regolabile nel precarico su 5 posizioni.
L’impianto frenante con sistema con ABS a doppio canale è a doppio disco all’anteriore (265 mm) e a disco singolo al posteriore (265 mm). Le ruote da 15" e 14" calzano pneumatici Pirelli Angel Scooter, da 120/70-15” all’anteriore e 150/70-14" al posteriore.
La sella del pilota posta a 775 mm da terra permette di appoggiare con facilità a terra entrambi i piedi, inoltre per aumentare il comfort è dotata di un comodo supporto lombare.

Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 350 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motostore

Referente: ufficio
Indirizzo: via Allende, 18/a - Quattro Castella - 42020 - RE, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Atala, Kawasaki, CFMOTO, Voge

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Voge Sfida SR4 (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Voge
  • Modello Sfida SR4
  • Allestimento Sfida SR4 (2022 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 6.590 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 805 mm
  • Altezza 1.390 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 775 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 350 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 69,6 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 29 cv - 21 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 30 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 28 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 12,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Tubi di acciaio alto resistenziale
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica ø 34,8 mm
  • Escursione anteriore 112 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore 127 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 265 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15”
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/70-14”
  • Batteria 11 Ah-MF
  • Capacità 12V – 11.6AH
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Voge Sfida SR4 (2022 - 24)