Motoeuropa
Concessionario ufficiale Derbi, Ducati, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, VespaDucati Sportclassic GT 1000 usata a Sant'Agata sul Santerno
Annuncio nr.9292081 inserito il 1 aprile 2024 ore 4:00 © riproduzione riservataAccessori | valigie originali in pelle e portapacchi |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 992 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 80% |
Scadenza bollo | luglio 2024 |
Scadenza revisione | settembre 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Romolo
Indirizzo: Via Ricci Curbastro, 46 - Sant'Agata sul Santerno - 48020 - RA, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Derbi, Ducati, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Sportclassic GT 1000
- Allestimento Sportclassic GT 1000
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2006
- Fine produzione 2012
- Prezzo da 10.300 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
- Optional Versione bicolore a 10.600 Euro. Versione Touring a 10.800 Euro.
- Lunghezza 2.180 mm
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 185 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 992 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 92 cv - 68 kw - 8.000 rpm
- Coppia 9 kgm - 91 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Sportclassic GT 1000
Ultime prove e news su: Ducati Sportclassic GT 1000
-
TEST TOURER
12 apr 2007
DUCATI Sport Classic GT 1000
Prove | Del trio Sport Classic, sicuramente lei è quella che ricorda maggiormente il modello ispiratore degli anni settanta. I tratti fondamentali, infatti, riportano alla mente...dei meno giovani...le linee della GT 750 -
annunci speciali
28 nov 2012
Le Strane di Moto.it Ducati Hyper Evo Testastretta
News | Una Hyper ad otto valvole ante litteram realizzata su base Multistrada 1000. Un esemplare unico con componentistica di altissimo livello già protagonista in passerella al Ducati Garage Contest 2012 -
annunci speciali
8 nov 2012
Le Strane di Moto.it Ducati Scrambster
News | Unire una Ducati Monster 620 i.e. a una GT1000 Sportclassic per ottenere una Scrambler. Può sembrare un esperimento azzardato, ma il risultato è davvero interessante