Honda Forza 125 ABS (2017 - 18) usata a Bolzano/Bozen

Annuncio nr.9434651 inserito il 3 maggio 2024 ore 21:17 © riproduzione riservata
Non inviate perfavore messaggi inutili o proposte ridicole!
Come nuovo
Basso chilometraggio
Appena eseguito tagliando, cambiata cinghia, rulli, gomme nuove (michelin city grip 2), pastiglie, olio freni, etc (600€ sono solo di tagliando appena eseguito)
Frizione maggiorata (malossi)
Filtro aria maggiorato bmc
Scarico completo arrow (ho anche il db killer ovviamente) più scarico originale
Vendo per passaggio a categoria diversa non per necessità!
Prezzo trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione maggio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Isaia
Indirizzo: Bolzano/Bozen BZ, Trentino Alto Adige
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Forza 125 ABS (2017 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Forza 125
  • Allestimento Forza 125 ABS (2017 - 18)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 4.840 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.134 mm
  • Larghezza 748 mm
  • Altezza 1.452 mm
  • Altezza minima da terra 148 mm
  • Altezza sella da terra MIN 780 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 175,4 Kg
  • Peso in ordine di marcia 162 Kg
  • Cilindrata 125 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52,4 mm
  • Corsa 57,9 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 14 cv - 11 kw - 8.750 rpm
  • Coppia 1 kgm - 12 nm - 8.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 43,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 11,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Tubolare in acciaio con trave dorsale inferiore
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli da 33
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 256 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15"
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/70-14"
  • Batteria 12V-7AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda Forza 125 ABS (2017 - 18)

  • Honda Forza 125 versione 2018 Novità 31 mag 2018

    Honda Forza 125 versione 2018

    News | Lo scooter 125 che punta molto su comodità e praticità si rinnova nell’estetica, ha parabrezza regolabile elettricamente, più spazio sotto la sella, luce a led e altro ancora
  • Honda Forza 300 e 125 | Tante novità Prova scooter 23 lug 2018

    Honda Forza 300 e 125 | Tante novità

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Più bello e al passo coi tempi, ma sempre comodo e ben fatto: ecco il nuovo Forza di Honda, 300 e 125 cc
  • Honda Forza 125 Prova scooter 30 mar 2015

    Honda Forza 125

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Uno scooter tutto nuovo, un 125 dall’indole sportiva nelle vesti di un comodo GT. Con il nuovo Forza Honda si rivolge a chi da uno scooter, anche se di piccola cilindrata, vuole davvero tutto. Costa tanto, 4.590 Euro, ma è piacevole, ben fatto e con ABS di serie