MV Agusta F3 675 (2011 - 15) usata a Milano

Annuncio nr.9404017 inserito il 23 marzo 2024 ore 11:15 © riproduzione riservata
Tenuta sempre in garage con mantenitore di batteria, batteria semi nuova (un anno)
Gomme e freni in buono stato.
Tagliandata, revisionata.
Compreso nel prezzo copertina originale, cavalletti, ammortizzatori di sterzo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Zero Emissioni
Incidentata No
Cilindrata 675 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Simone
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta F3 675 (2011 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello F3 675
  • Allestimento F3 675 (2011 - 15)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 12.700 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione EAS Euro 12.590
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 725 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.380 mm
  • Peso a secco 173 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 675 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 45,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 128 cv - 94 kw - 14.400 rpm
  • Coppia 7 kgm - 71 nm - 10.600 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
  • Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile nel precarico molla
  • Escursione posteriore 123 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
  • Batteria 12 V - 8,6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta F3 675 (2011 - 15)

  • MV Agusta F3 675 prova supersport 13 feb 2012

    MV Agusta F3 675

    di Francesco Paolillo
    Prove | La prima media supersport MV oltre a meritarsi il titolo di più bella della categoria, sembra avere le carte in regola per guadagnarsi il titolo di più performante, senza essere però la più cara. 11.990 € ed è vostra
  • MV Agusta F3: le normative giapponesi colpiscono ancora Dal Giappone 27 mar 2013

    MV Agusta F3: le normative giapponesi colpiscono ancora

    di Edoardo Licciardello
    News | La legislazione giapponese miete un'altra vittima: stavolta tocca alla MV Agusta F3 finire deturpata da uno scarico completamente sproporzionato
  • CNC Racing per MV Agusta F3 Accessori 19 mar 2013

    CNC Racing per MV Agusta F3

    di Moto.it
    Accessori | CNC Racing ha rivolto le sue attenzioni sulla moto sportiva del momento: la MV Agusta F3, la più desiderata da giovani arrembanti, ma anche da indomabili fans del marchio MV Agusta