Motostyle
Concessionario altre marcheMV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso SCS (2018 - 19) usata a Rosta
Annuncio nr.9018589 inserito il 29 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataAccessori | VALIGIE LATERALI |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 798 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Turismo Veloce 800
- Allestimento Turismo Veloce 800 Lusso SCS (2018 - 19)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 21.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.125 mm
- Larghezza 910 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 140 mm
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.445 mm
- Peso a secco 192 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 8
- Potenza 110 cv - 81 kw - 10.000 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 7.100 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 21,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Sachs oleodinamica semiattiva a steli rovesciati da 43MVCSC (MV Agusta Chassis Stability Control)
- Escursione anteriore 160 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs semiattivo con regolazione idraulica del precarico molla MVCSC (MV Agusta Chassis Stability Control)
- Escursione posteriore 165 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 - ZR 17 M/C (75 W)
- Batteria 12 V - 11 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso SCS (2018 - 19)
Ultime prove e news su: MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso SCS (2018 - 19)
-
Prova crossover
3 set 2018
MV Agusta Turismo Veloce Lusso SCS
Prove | La nuova Turismo Veloce Lusso SCS MV Agusta introduce la nuova tecnologia SCS “Smart Clutch System” che permette la gestione completamente automatica della frizione. Tante novità anche per il suo motore a tre cilindri, e omologazione Euro 4 per la GT di Schiranna in vendita a 21.490 euro -
prova
1 ott 2023
SuperVeloce, Brutale 1000 RR, Turismo Veloce... Scorpacciata MV AGUSTA 2023! E proviamo l'SCS [VIDEO]
Prove | Come funziona lo Smart Clutch System? E come è stata aggiornata la gamma MV Agusta? L'unico modo per saperlo è guidarla tutta! -
Prova Crossover
27 ago 2020
Prova MV Agusta Turismo Veloce 800 Rosso. La crossover che fa bene al cuore e al portafogli
Prove | E' una nuova versione della Turismo Veloce 800. La variante “Rosso” taglia il prezzo di 5.000 euro, con rinunce alla dotazione, ma senza perdere in prestazioni e piacere di guida. Una iniziativa interessante per la crossover più sportiva della categoria