1^ di Lesmo Motorcycles
Concessionario altre marcheTriumph Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24) usata a Merate
Annuncio nr.9411830 inserito il 3 aprile 2024 ore 10:01 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 765 cc |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Ermanno
Indirizzo: Via Statale 19 - Merate - 23807 - LC, Lombardia
Concessionario ufficiale Benelli, Royal Enfield, Sym, Vent, Qooder
Partner di Moto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Street Triple
- Allestimento Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 15.395 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.051 mm
- Larghezza 765 mm
- Altezza 1.051 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX 839 mm
- Interasse 1.397 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 188 Kg
- Cilindrata 765 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 53,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 12
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 130 cv - 96 kw - 12.000 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 18,5 km/l
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Anteriore - doppia trave in alluminio. Posteriore - pressofuso ad alta pressione
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 115mm.
- Escursione anteriore 115 mm
- Sospensione posteriore Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 115mm.
- Escursione posteriore 131,2 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS n.d.
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition (2023 - 24)
-
PROVE
19 lug 2023
Triumph Street Triple Moto2 Edition TEST: è una stradale o una moto da corsa? [VIDEO]
Prove | Entrambe tre cilindri, con un sound da paura e una ciclistica affilata. In questa prova esclusiva abbiamo testato le due naked della Casa inglese mettendole a confronto tra le bellissime curve della Val Trebbia. Ecco com'è andata -
USATO DEL GIORNO
26 feb 2024
Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition: l'usato del giorno di Moto.it [GALLERY]
News | Nella rubrica dedicata all'usato di Moto.it vi facciamo scoprire una selezione delle numerose motociclette disponibili nella nostra sezione di annunci usati. L'usato del giorno di oggi è una esclusiva Triumph Street Triple 765 Moto2 Edition. Prezzo, dettagli e km -
l'analisi
4 gen 2023
Triumph soddisfatta: con la Moto2 il marchio si rinforza
MotoGP | "Ciò che vogliamo è vendere più motociclette, dichiara il produce manager: non ci interessa la MotoGP, restiamo concentrati sulla Moto2 dove dimostriamo di saper costruire moto potenti e affidabili"