Lunardi Racing
Concessionario altre marcheTriumph Street Triple RS (2020 - 22) usata a Vedelago
Annuncio nr.9414528 inserito il 6 aprile 2024 ore 17:19 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 765 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Luciano
Indirizzo: via Vicenza, 30 int.1 - Vedelago - 31050 - TV, Veneto
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Cagiva, Kymco, Mondial, Montesa, MV Agusta, Suzuki, Yamaha, Red Moto, FB Mondial, Vent
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Street Triple
- Allestimento Street Triple RS (2020 - 22)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 12.295 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.052 mm
- Larghezza 792 mm
- Altezza 1.064 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 836 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.399 mm
- Peso a secco 166 Kg
- Peso in ordine di marcia 188 Kg
- Cilindrata 765 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 53,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 5
- Potenza 130 cv - 96 kw - 12.000 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in alluminio con telaio ausiliario posteriore pressofuso ad alta pressione in 2 pezzi
- Sospensione anteriore Showa Big Piston Forks (BPF) a steli rovesciati da 41 mm, smorzamento regolabile in compressione ed estensione e regolazione del precarico. Escursione ruota 115 mm
- Escursione anteriore 115 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio piggyback, smorzamento regolabile in compressione ed estensione e regolazione del precarico. Corsa della ruota di 131,2 mm
- Escursione posteriore 131,2 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Street Triple RS (2020 - 22)
Ultime prove e news su: Triumph Street Triple RS (2020 - 22)
-
Comparativa in famiglia
23 dic 2019
Triumph Speed Triple e Street Triple. Tre, numero perfetto
Prove | Piccola o grande? Si assomigliano nell’estetica e nell’architettura, ma hanno personalità molto diverse, quasi complementari. Fantastiche nel misto, se la cavano benone anche in città -
Prova naked
16 ott 2019
Triumph Street Triple RS TEST: più bella, più muscolosa
Prove | Con la scusa dell’adeguamento alle normative Euro 5, la Triumph Street Triple RS si rifà il trucco, ma senza stravolgimenti, riconfermando di essere il riferimento nella categoria per prestazioni e guida. La naked inglese sarà disponibile da dicembre a 11.900 euro -
Tecnologia
23 dic 2022
Triumph, al via la sperimentazione dei carburanti ecologici per Moto2 e serie
News | Fornitrice motoristico del mondiale Moto2, la Casa inglese ha avviato un programma di test e sviluppo di benzine ad alto contenuto di etanolo per le competizioni. L'esperienza sarà utile per i futuri modelli di serie