CMTmotor Genova Orsini

Concessionario altre marche

Vespa LX 150 (2005 - 11) usata a Genova

Annuncio nr.9414544 inserito il 6 aprile 2024 ore 17:34 © riproduzione riservata
VESPA 150 LX in OTTIME condizioni, motore quattro tempi monocilindrico, 114 kg, altezza sella 785 mm, TAGLIANDATA, 12 mesi di GARANZIA (estendibile a 36), FINANZIABILE
- Rif: GED-GEM240073
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 150 cc
Colore Nero
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione dicembre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Genova Orsini

Referente: Fabrizio
Indirizzo: Via Orsini, 58R - Genova - 16146 - GE, Liguria

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa LX 150 (2005 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello LX 150
  • Allestimento LX 150 (2005 - 11)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2005
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 3.420 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.800 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 110 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 150 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 12 cv - 9 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 1 kgm - 12 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 200 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 110 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 11 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 10 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Vespa

  • Piaggio Vespa GTS 300 TEST: il Vespone è tornato! [VIDEO] Prova scooter 21 ott 2022

    Piaggio Vespa GTS 300 TEST: il Vespone è tornato! [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Vintage nelle linee, moderna nelle dotazioni. Ecco la nuova Vespa GTS 300 (c'è anche 125) nalla prova tra le strade - urbane ed extraurbane - di Roma. Com'è andata?
  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
  • Finalmente mia! La storia incredibile di una Vespa del 1954 [GALLERY] il racconto 16 mag 2024

    Finalmente mia! La storia incredibile di una Vespa del 1954 [GALLERY]

    News | La storia incredibile del proprietario di una Vespa acquistata da uno sfasciacarrozze. 22 anni che raccontano la pazienza e l'ingegno avuti per affrontare la burocrazia italiana. Marco Lombardo, unendo la sua passione per il biliardo e per i materiali compositi, realizzò in assoluto le prime stecche e puntali in carbonio con risultati davvero eccellenti (oggi Stecche Nuclear). Ma Marco, laureato in fisica nucleare, è anche un grande appassionato di moto. Ci siamo fatti raccontare la sua storia d'amore con una delle sue "creature", sicuramente la più antica