Milano Moto

Concessionario altre marche

Yamaha N-Max 125 (2021 - 24) usata a Milano

Annuncio nr.9404092 inserito il 23 marzo 2024 ore 12:19 © riproduzione riservata
MOTO CON POCHISSIMI CHILOMETRI, PARI AL NUOVO
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO
Accessori TERMOSCUDO ORGINALE, BAULETTO GIVI 33 LITRI, PARABREZZA GIVI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Milano Moto

Referente: Danilo
Indirizzo: Viale Liguria, 40 - Milano - 20143 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Peugeot, Royal Enfield, Tm Moto, Moto Morini, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, Wayel, Motron Motorcycles, Benda Motorcycles, MBP

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha N-Max 125 (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello N-Max 125
  • Allestimento N-Max 125 (2021 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 3.599 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.955 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 765 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.350 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 127 Kg
  • Cilindrata 125 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,7 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 12 cv - 9 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 12 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 45,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 6,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio G125YM
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 100 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore
  • Escursione posteriore 90 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 230 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-13"
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70-13"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha N-Max 125 (2021 - 24)

  • Yamaha NMAX 125 TEST: piccolo premium Prova scooter 23 feb 2021

    Yamaha NMAX 125 TEST: piccolo premium

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Completamente rinnovato, Euro 5 e "interattivo", il piccolo sportivo di Yamaha si conferma perfetto per muoversi in città senza rinunciare a un tocco di sportività
  • Nuovo Yamaha NMAX 125 2021: prezzo e dati [VIDEO] Novità scooter 24 nov 2020

    Nuovo Yamaha NMAX 125 2021: prezzo e dati [VIDEO]

    di Moto.it
    News | Nuovo design, ciclistica rinnovata, motore Euro5 e connettività SCCU per lo scooter entry level Yamaha
  • Yamaha NMAX 125 prova scooter 10 giu 2015

    Yamaha NMAX 125

    di Cristina Bacchetti
    Prove | E’ solo un 125, ma in quanto a prestazioni non delude le aspettative date dalla sigla che porta sulla carena: MAX, da sempre sinonimo di sportività per Yamaha. Pecca soltanto nel comfort, ma il prezzo è in linea con la concorrenza: 2.890 euro con ABS di serie