Motocross

Tony Cairoli va a fare il "tagliando": intervento chirurgico al ginocchio

Il nove volte campione del mondo ha postato due foto dalla clinica di Anversa in cui ha deciso di operarsi
di Emanuele Pieroni
Tony Cairoli va a fare il tagliando: intervento chirurgico al ginocchio
Vedi anche

Come Marc Marquez, ma per qualcosa di molto meno preoccupante e al ginocchio invece che al braccio. Tony Cairoli ha postato su Instagram due foto all’uscita della sala operatoria dell’AZ St. Elisabeth Herentals di Anversa, in Belgio. E’ l’ospedale in cui ha scelto di sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro, quello che gli ha dato noie per tutta la stagione e che non gli ha permesso di lottare fino in fondo per agguantare il sogno del decimo titolo mondiale nell’MXGP.

Il pilota siciliano, leggenda del cross, è apparso sorridente e ha scherzato con i suoi followers: “Tagliando al ginocchio malconcio - ha scritto a commento delle due foto - Adesso è tempo di recuperare”. Un recupero che potrà avvenire a casa, insieme alla sua famiglia, visto che si è trattato di un intervento che non prevede un ricovero di più giorni.

Poi, appena sarà possibile riacquistare la piena mobilità, Cairoli si metterà subito al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Dove, c’è da scommetterci, sarà ancora protagonista nonostante le 35 primavere ormai alle spalle.

Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta