"Dottor Valentino Rossi" al BER Store mercoledì 17 novembre alle 19

Moto.it
  • di Moto.it
Una serata all'insegna della passione. Parteciperanno l'autore, Stefano Saragoni, con Luca Cadalora e Claudio Lusuardi, che l'hanno visto debuttare, correre e diventare "The Doctor". Appuntamento a Modena, al BER Store
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 novembre 2021

Mercoledì 17 Novembre al BER Store di Modena, una serata da non perdere. A partire dalle 19:00, infatti, Stefano Saragoni (ex direttore di MotoSprint, nonché inviato al Motomondiale e commentatore a fianco del nostro Nico Cereghini ai tempi di Tele+) presenterà il suo libro “Dottor Valentino Rossi”, dove raccoglie le testimonianze di tante figure che hanno incrociato in qualche maniera Valentino nel corso della sua carriera. Graziano Rossi, Casey Stoner, Davide Brivio e Aldo Drudi, ma anche tanti altri.

La serata però non finisce qui: ad affiancare Saragoni ci saranno due ospiti d'eccezione, complice la cittadinanza modenese. Ci sarà infatti Luca Cadalora, iridato nel 1986, 1991 e 1992 in 125 e 250, nonché poi coach di Valentino per diverse stagioni, e Claudio Lusuardi, vero primo scopritore della leggenda che gli fornì la Cagiva Mito che gli permise di vincere il titolo Sport Production.

Durante la serata (a ingressi libero ma con posti limitati per la normativa COVID sarà possibile acquistare il libro.