24MX è sponsor dell'Hixpania

24MX è sponsor dell'Hixpania
L'azienda supporta la prova spagnola del Mondiale estremo
8 ottobre 2021

24MX sarà lo sponsor principale dell'unico evento della FIM Hard Enduro World Championship 2021 che si svolgerà in Spagna. "24MX Hixpania Hard Enduro" offrirà tre giorni di momenti indimenticabili nella cornice unica di Aguilar de Campoo (Palencia) nei giorni 1, 2 e 3 ottobre.

C. Enrique Caballero – Direttore di Hixpania Hard Enduro: "Dall'organizzazione di 24MX Hixpania Hard Enduro siamo molto contenti di avere 24MX come sponsor principale della gara, una società che condivide il nostro stesso entusiasmo per il mondo dell'off-road e della competizione e che fornisce tutto il necessario a piloti e appassionati per godersi la loro grande passione attraverso i loro prodotti".

Henrik Zadig – CEO di 24MX: "Hixpania Hard Enduro è una gara incredibile del Campionato del Mondo di Hard Enduro. Siamo molto orgogliosi e felici di far parte di un evento come questo che riunisce piloti provenienti da tutto il mondo per condividere la stessa nostra passione - Hixpania è davvero una gara unica in questa disciplina!".

Segui 24MX sui social media per i contenuti esclusivi dell'evento!

Argomenti