Adventure Riding Regional Tours: tocca a Modena con BER Racing

Adventure Riding Regional Tours: tocca a Modena con BER Racing
Moto.it
  • di Moto.it
Sabato 12 giugno, 250 km di giro per l'Appennino Tosco-Emiliano con tutti i servizi di BER Racing
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 giugno 2021

Ricordate i Regional Tours di Adventure Riding? Ve ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa per la prima tappa. Dopo un avvio di stagione ritardato, per evidenti motivi, siamo già alla seconda data, che si sposta verso l'appennino Tosco-Emiliano con partenza da Modena grazie alla collaborazione con BER Racing Europe.

L'appuntamento è per sabato 12 giugno alle 9:00 presso BER Racing Europe, con partenza prevista per le 10 con un itinerario di circa 250 km studiato in collaborazione con Renato Zocchi di cui potete trovare la traccia GPS qui.

In attesa della partenza, i partecipanti potranno approfittare del servizio di controllo e pulizia gratuiti dei loro Arai messo a disposizione permanentemente da BER Store Modena, o cogliere l’occasione per testarne uno grazie all’esclusivo servizio Ride Before You Buy gratuito, che permetterà di provare gli ultimi modelli della gamma Jet ed Integrale durante il giro. Non siete clienti Arai? Ancora meglio: potrete approfittarne per ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della storia nella Hall of Fame di BER Store, magari bevendo un caffè in compagnia dei tecnici di Arai, che avranno il piacere di rispondere alle tue domande o curiosità.

Le tappe previste per Adventure Riding Tour comprendono alcune delle località più rappresentative del territorio come i paesi di Maranello (passeremo davanti agli stabilimenti Ferrari ed alla pista di Fiorano), Zocca (paese natale di Vasco Rossi) e Vignola (famosa nel mondo per la produzione di ciliegie e duroni).

Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic presso il passo dell’Abetone. Prima della ripartenza, verranno inoltre assegnati premi a chi allestirà il Pic-Nic più simpatico e meglio organizzato.

Per partecipare, inviate una mail a info@adventureriding.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della tua moto e numero tessera moto club FMI; se non sei in possesso della tessera FMI, potrai comunque seguire l’itinerario a tuo rischio e pericolo. La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a Kg 150. I posti sono limitati.

Argomenti