Alex Camera, il forzuto “Senza Limiti” che sfida le moto, presto su Amazon Prime

Alex Camera, il forzuto “Senza Limiti” che sfida le moto, presto su Amazon Prime
Alberto Raverdino
Lo abbiamo conosciuto per le sue sfide contro una R1 e le moto da cross e non solo. Alex, specializzato in discipline estreme, è il protagonista di un cortometraggio su Amazon e al cinema
9 maggio 2024

Dal 18 maggio sarà sulla piattaforma di Amazon Prime il docufilm “Senza Limiti”, un cortometraggio che racconta le esperienze estreme di Alex che, attraverso duri allenamenti e processi di allenamento mentale, arriva a sfidare l’impossibile e conquistare record mondiali in questa particolare disciplina. Oltre due anni di riprese per testimoniare il lavoro, la determinazione e gli eventi che lo hanno visto conquistare alcuni record che hanno coinvolto anche le moto.

Qualcuno si ricorderà della sfida contro una Yamaha R1 trattenuta con la sola forza muscolare, ma non è stata l’unica! All’appello non mancano due moto da cross che, trattenute una da un braccio e l’altra dall’altro tentano di sfuggire dalla presa di Alex, e poi, aerei e mezzi pesanti trainati con la forza di una locomotiva alimentata a proteine.

Il progetto è stato realizzato dal regista Christian Canderan con la collaborazione di Massimiliano Cusin, tutti friulani doc con l’intento di avvicinare il pubblico al mondo delle discipline estreme.