Anche Suzuki esporrà a EICMA 2021. E' confermato

Anche Suzuki esporrà a EICMA 2021. E' confermato
Anche la casa giapponese conferma la presenza alla 78esima edizione di EICMA, che si svolgerà dal 23 al 28 novembre alla Fiera di Milano-Rho, data l'importanza della manifestazione espositiva
21 luglio 2021

Anche Suzuki si aggiunge fra le marche protagoniste che saranno presenti dal 23 al 29 novembre alla Fiera di Milano-Rho per l'edizione 2021 di EICMA.
Segue le conferme di Honda, Yamaha, MV Agusta, Fantic Motor e altri brand di peso internazionale.

La presenza di Suzuki si svilupperà in due diversi ambiti.
All’interno dei padiglioni fieristici la marca di Hamamatsu allestirà uno stand che permetterà al pubblico di ammirare in sicurezza le novità e i modelli della gamma 2022.
L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. Sarà pertanto eliminato l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno di conoscere i nuovi modelli della gamma Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali.
Si potrà inoltre prenotare la moto desiderata direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy.

Nell’area esterna Suzuki avrà poi una struttura dedicata ai DemoRide, dove ci si potrà registrare e svolgere un test, sempre all’interno del polo fieristico, dei modelli più recenti della gamma.

“Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico – ha detto Paolo Ilariuzzi, direttore di divisione Moto e Marine Suzuki Italia -. La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che oggi più che mai rappresentano l’alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale. Moto e scooter regalano emozioni e tanta libertà nei raid più avventurosi così come nei piccoli spostamenti quotidiani e sono un esempio perfetto di mobilità sostenibile”.

Argomenti

Caricamento commenti...