Aprilia, Guzzi, Piaggio e Vespa saranno presenti a EICMA 2021

Aprilia, Guzzi, Piaggio e Vespa saranno presenti a EICMA 2021
I marchi del Gruppo Piaggio esporranno le proprie novità 2022 alla 78esima edizione di EICMA in programma dal 23 al 28 novembre alla Fiera di Milano Rho. Tuareg 660 e V100 Mandello sotto i riflettori
13 settembre 2021

A pochi giorni dalla conferma di Triumph, arriva la notizia della partecipazione del Gruppo Piaggio alla prossima edizione del Salone di Milano.

Significa che i marchi Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa andranno a infoltire la presenza delle Case di primo piano che hanno già aderito alla 78esima edizione della manifestazione internazionale che si terrà dal 23 al 28 novembre nei padiglioni e nelle aree adiacenti della Fiera di Milano-Rho.

Fra le novità 2022 più attese dal pubblico ci sono la Aprilia Tuareg 660 e la Moto Guzzi V100 Mandello.

Ricordiamo che oltre a Piaggio e Triumph hanno al momento aderito: Honda, Yamaha, Suzuki, MV Agusta, Benelli, Fantic Motor e Royal Enfield.

Fondato nel 1884, il gruppo italiano è oggi il più grande costruttore europeo di scooter e moto e uno dei principali a livello globale.

“Quella due ruote – ha sottolineato nell'occasione Paolo Magri, amministratore delegato di EICMA SpA. e presidente ANCMA - è un’industria fedele al proprio pubblico e, soprattutto in questa edizione così carica di significato, non sta facendo mancare loro la propria vicinanza. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l’attualità e in qualche misura anche l’orgogliosa italianità”.

Argomenti

Hot now