BikersMood: foto sui Passi di tutta Italia

BikersMood: foto sui Passi di tutta Italia
Cristina Bacchetti
Una realtà in grande crescita, che punta a diventare il sito di riferimento in Italia per "la fotografia da passo"
6 maggio 2021

L'intento è quello di dare al motociclista un bel ricordo di una giornata passata in sella, offrendo il download istantaneo dello scatto preferito in vari formati digitali e stampati, senza dover passare da terzi.
Il tutto preservando la privacy dei motociclisti fotografati, perché tutti gli elementi riconoscibili di vengono blurati.

BikersMood è una piattaforma di facile e intuitivo utilizzo dove trovare e acquistare la propria foto come ricordo di una bella giornata passata in sella e perché no, collezionarne diverse in diversi punti d'Italia.

Il team si avvale di fotografi appassionati e professionisti che abitano nelle immediate vicinanze delle strade più belle d’Italia e che possono caricare le proprie foto in maniera semplice e di qualità.

L'idea è di Victor Agachi, che nel 2019 decide di prendere la sua reflex, piazzarsi sul Passo della Cisa e dare la possibilità ai tanti appassionati come lui di avere delle belle foto con la propria moto.
La curiosità era tanta e così è nato FotoCisa.com, per distribuire le foto gratuitamente a chi le chiedeva..

La voce si è sparsa velocemente e le richieste aumentano, così nel 2020 Victor apre una partita iva come ditta individuale e dà vita a BikersMood.com.
Alla fine del 2020 - nonostante la pandemia - sono già 15 i fotografi che partecipano e più di 20.000 le foto caricate.

Passo Giau, Passo del Ghisallo, Passo della Futa, Passo del Muraglione, Passo del Bracco, Passo del Cerreto, Passo San Marco, ovviamente la Cisa e tanti altri: anche quest'anno, con la ripartenza della stagione motocilcisitca, il progetto continua con un nuovo logo nuovo, una nuova piattaforma e soluzioni studiate ad hoc per velocizzare il più possibile il tutto.

Argomenti

Caricamento commenti...