• 1/3
  • 2/3
  • 3/3
Anticipazioni

BMW G310R: le prime foto del m.y. 2021

La versione 2021 della naked BMW, e la “sorella” G310GS, saranno presto in vendita in India e poi arriveranno anche da noi. Novità nelle plastiche, nei fari, nelle finiture e nell'omologazione antinquinamento

Avvistate durante i collaudi su strada, le BMW G310R e G310GS versione 2021 saranno presto disponibili in India, dove sono costruite dalla TVS Motor, per poi essere esportate nel resto del mondo.

La conferma arriva dalle prime immagini teaser della piccola naked monocilindrica BMW e dal via delle prenotazioni che comincerà l'1 settembre.

Le immagini, volutamente oscurate, mostrano solamente alcuni dettagli come il nuovo faro full led (con luce DRL orizzontale simile a quella utilizzata sulla nuova F900R) o il telaio verniciato di rosso. Di sicuro si sa che l'omologazione è la nuova BS6 indiana, che prefigura l'aggiornamento Euro5 degli esemplari destinati all'Europa.

  • 1/2
  • 2/2

Le immagini delle moto colte nei test su strada hanno mostrato anche la presenza di pannelli laterali ridisegnati, mentre sulla versione GS c'è un “becco” ritoccato nelle forme.

Non c'è da stupirsi se queste novità saranno disponibili per prime in India, non è soltanto una questione di presenza dello stabilimento perché queste moto – nate soprattutto per i mercati asiatici – vendono decisamente bene e rappresentano l'entrata nel mondo BMW in diversi mercati.

Bmw G 310 R (2016 - 20)

Informazioni generali
  • Marca
    Bmw
  • Modello
    G 310 R
  • Allestimento
    G 310 R (2016 - 20)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • riccia69
    17 gennaio 2021
    Bmw G 310 R
    Un vero divertimento anche per i più esperti e esigenti e per un principiante un motore veramente facile parola di un motociclista di BMW s1000rr.
    Leggi di più
  • Giorgio Bertuzzi
    14 gennaio 2021
    Bmw G 310 R
    Moto con ciclista e motore compatti e divertenti, comoda anche per lunghi viaggi, consumi minimi, non scalda affatto.
    Leggi di più
  • Marco Ettra98
    27 giugno 2017
    Bmw g310r moto eccellente per A2
    La piccola della casa di monaco è una moto incredibilmente agile, facile ed intuitiva, anche se tra le moto guidabili con la patente A2 non è la più potente tra le curve se la cava meglio ti tante concorrenti grazie all'erogazione piena dei cavalli a sua disposizione e alla coppia che spinge la moto con accelerazione considerevole fino a 120 km/h, dopo di che la moto dovrebbe arrivare a 145 km/h dichiarati dalla casa cosa che non ho mai potuto verificare. Anche se lo scarico eruro 4 di serie attutisce molto il rumore questo rimane un suono molto gradevole, il tipico Braaaap. La sella è particolarmente comoda e i piloti altri non risentono delle piccole dimensioni della moto, io sono 1.84 e sto comodamente seduto. Esteticamente la trovo la migliore Naked di sempre, ma è un dato soggettivo, oggettivi invece sono le rifiniture eccelenti e l'utilizzo di materiali di qualità Con 5150 euro ci si porta a casa non una Bmw giocattolo, ma una vera moto di qualità tedesca
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info Bmw G 310 R (2016 - 20)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta