Breitling e Triumph annunciano una partnership a lungo termine

Breitling e Triumph annunciano una partnership a lungo termine
Breitling, prestigioso marchio svizzero di orologi, e Triumph annunciano una partnership a lungo termine e si preparano a realizzare un orologio in edizione limitata e una moto personalizzata che saranno svelati all'inizio del 2022
15 luglio 2021

Triumph Motorcycles e Breitling, il prestigioso marchio svizzero di orologi che ha svolto un ruolo pionieristico nello sviluppo del cronografo moderno, inaugurano una partnership basata sulla condivisione di una filosofia di design audace e originale e di un'attitudine maniacale alla precisione artigianale e alla cura del dettaglio, oltre al riguardo per il proprio storico passato e alla capacità di abbracciare il futuro. Per celebrare questa nuova partnership le aziende collaboreranno a due special edition d’eccezione che saranno svelate al grande pubblico all'inizio del 2022.

"Questo è il momento in cui la meccanica incontra lo stile. Potete aspettarvi un'ingegneria audace abbinata a un design moderno e allo stesso tempo retrò", afferma Georges Kern, CEO di Breitling. "Ma comunque si voglia descrivere questo progetto, la base di partenza sarà un comune senso di avventura e scoperta".

L'amministratore delegato di Triumph Motorcycles, Nick Bloor, accoglie con favore questa opportunità unica di collaborare con un altro marchio storico e affermato: "In Triumph ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore esperienza di guida possibile, e, come accade anche per Breitling, la migliore qualità per regalare ai nostri appassionati un'esperienza eccezionale."

Come sigillo di questa partnership le café racer Triumph Thruxton RS sono già esposte nelle migliori boutique Breitling di tutto il mondo.